Basko apre e assume a Camporosso

0

baskoNuovo punto vendita Basko in apertura nel comune di Camporosso, Imperia.

Il nuovo supermercato Basko aprirà i battenti entro la fine del 2017 e darà lavoro a numerose persone, per le quali il comune si è attivato per favorire l’assunzione di cittadini residenti. Ecco cosa c’è da sapere sulle prossime assunzioni in Basko e come candidarsi.

APERTURA E ASSUNZIONI IN BASKO

I lavori per la realizzazione del nuovo supermercato Basko sono già in corso: il locale aprirà in via Braie entro la fine del 2017. Si tratta tra l’altro di un’area che, secondo il piano regolatore, era già a finalità commerciale o artigianale, per questo motivo i lavori sono stati avviati in breve tempo senza particolari rallentamenti burocratici.

Per quello che riguarda le prospettive occupazionali, il sindaco Davide Gibelli intende proporre all’azienda un protocollo d’intesa per agevolare le assunzioni di cittadini di Camporosso. Anche se si tratta di un soggetto privato, il Comune vorrebbe riproporre l’iniziativa già portata avanti ai tempi dell’apertura di Mercatò.

Il protocollo d’intesa sarà quindi presto approvato in giunta e poi condiviso con i gestori del nuovo supermarket. Per le future assunzioni, i cittadini di Camporosso godranno quindi di una corsia preferenziale, ma non sono state rese note informazioni ufficiali sui posti di lavoro disponibili.

FIGURE RICERCATE

Certamente Basko assumerà tutte le figure generalmente impiegate nei propri punti vendita, come addetti alle vendite, cassieri, addetti ai reparti e ai banchi, responsabili e altre figure.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle future opportunità di lavoro in Basko vi consigliamo di visitare la sezione Lavora con noi del sito del gruppo Sogegross www.sogegross.it/lavoraconnoi.php, da cui è possibile reperire tutte le informazioni utili per inviare il proprio curriculum all’azienda in vista delle prossime selezioni.

Leave A Reply