Posti di lavoro in Bartolini: posizioni aperte, come candidarsi

0

bartoliniSe vi piacerebbe lavorare nel settore delle spedizioni e della logistica, BRT Spa, meglio noto come Corriere Bartolini, assume nuovo personale presso diverse sedi in Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Sardegna e Veneto. Ecco per voi quali sono le posizioni aperte e le informazioni utili per trovare lavoro in Bartolini.

IL GRUPPO

BRT SpA, conosciuta con il nome di Bartolini, è una delle principali società italiane attive nel settore del trasporto merci. Fondata nel 1928 a Bologna, l’azienda conta oltre 180 filiali collocate su tutte le regioni italiane e costituisce la seconda impresa di trasporto operante in Italia. BRT opera anche nel trasporto internazionale grazie ad importanti collaborazioni con società estere.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN BRT

Corriere Bartolini offre ogni anno numerose opportunità di lavoro, sia per professionisti del settore che per giovani senza esperienza, da assumere nelle numerose sedi nazionali e inserire in appositi programmi di formazione on the job. Le sedi di lavoro interessate sono dislocate su tutto il territorio nazionale; al momento le selezioni riguardo sedi BRT presenti in Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Sardegna e Veneto.

Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento per laureati e diplomati a cui è possibile candidarsi:

  • Commerciale Interno, Ancona: si valutano candidati diplomati o laureati, con un’esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita in azienda di trasporti o di servizi, buone capacità di comunicazione, relazione e problem solving, discreta conoscenza di strumenti informatici e della lingua inglese.
  • Analista Programmatore Business Intelligence, Bologna: si richiedono conoscenze di  SQL Server 2014 e del linguaggio T-SQL, Processi ETL (SSIS 2014), Modellazione OLAP (SSAS 2014), Strumenti di reporting (SSRS 2014), MS Excel 2013 e Power Pivot, Strumenti di analisi e dashboarding (Qlikview), SharePoint 2013, Tematiche per lo sviluppo e la gestione di database, e doti di problem solving e project management, capacità di comunicazione e di lavoro in team, Laurea in informatica, ingegneria informatica o cultura equivalente, buona conoscenza della lingua inglese.
  • IT Infrastructure Project Manager, Bologna sede: si selezionano laureati in informatica, ingegneria informatica o cultura equivalente, con una significativa esperienza nella gestione dell’infrastruttura tecnologica, e alcuni anni nella conduzione di progetti complessi in ambito infrastrutturale.
  • Operaio Officina, Bologna: si richiede una solida esperienza operativa sviluppata presso aziende del settore carpenteria ed un’ottima manualità nelle attività di saldatura ed assemblaggio.
  • Impiegato Operativo, Como, Olbia, Venezia: si richiede il possesso di diploma di ragioneria o equivalente, anche breve esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.
  • Impiegati Ufficio prese e consegne, Milano Liscate, Rovereto: si selezionano diplomati, con conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio, preferibile esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti.
  • Commerciale interno, Milano Mecenate: si valutano diplomati o laureati, con un’esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita in azienda di trasporti o di servizi, buone capacità di comunicazione, relazione e problem solving, discreta conoscenza di strumenti informatici e della lingua inglese.
  • Supervisore Operativo partenze, Rovereto: si ricerca diplomato con esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino, capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici

CARRIERA PER GIOVANI LAUREATI

BRT offre interessanti opportunità di formazione e lavoro per giovani Laureati. Le risorse selezionate potranno prendere parte ad un percorso di training on the job della durata di 6/12 mesi che porterà all’assunzione in azienda in ruolo di responsabilità. I candidati ideali sono laureati di secondo livello in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile indirizzo Trasporti, disponibili ad un periodo di formazione lontano dalla città di residenza e con grande determinazione e motivazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in BRT SpA possono candidarsi alle posizioni aperte di proprio interesse visitando la sezione “Lavora in BRT” presente sul sito web aziendale, da cui inviare le candidature online tramite l’apposito form.

Share.

Leave A Reply