Bando mobilità Roma Capitale: 11 Assistenti sociali

0

roma capitaleAssunzioni a tempo indeterminato nel Comune di Roma Capitale.

L’amministrazione capitolina ha pubblicato un nuovo bando di concorso di mobilità esterna, per l’assunzione stabile di 11 Assistenti Sociali, cat. D.

C’è tempo fino al 21 settembre 2017 per candidarsi. Vediamo quindi chi può partecipare al concorso e come inviare le domande di ammissione.

ROMA CAPITALE: BANDO ASSISTENTI SOCIALI

Il bando del Comune di Roma Capitale per il reclutamento di 11 Assistenti Sociali a tempo pieno ed indeterminato, prevede selezioni basate sui titoli posseduti e sullo svolgimento di un colloquio mirato alla verifica delle conoscenze e competenze acquisite nel ruolo

 REQUISITI

I posti di lavoro per Assistenti Sociali a Roma Capitale sono rivolti a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere in servizio con contratto a tempo indeterminato e pieno da almeno 3 anni presso una pubblica amministrazione nel profilo di Assistente sociale (cat. D) o equivalente;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • titolo di studio che permetta l’esercizio della professione di Assistente Sociale;
  • iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali;
  • non essere incorsi in procedure disciplinari, non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che comportino il licenziamento.

DOMANDE

I candidati interessati al concorso per assistenti sociali in mobilità esterna, possono candidarsi alle selezioni inviando l’apposito modulo entro le ore 24 del 21 settembre 2017, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • raccomandata a/r all’Amministrazione di Roma Capitale – Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane – Direzione Programmazione e Reperimento Risorse Umane-Disciplina, Via del Tempio di Giove 3, 00186 Roma;
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane;
  • posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione “Bandi di concorso – mobilità” all’interno del sito istituzione del Comune di Roma Capitale www.comune.roma.it.

Leave A Reply