Bando di Concorso per OSS in Veneto: come candidarsi

0

infermieriLavorare in Veneto nel settore sanitario: l’ULSS 13 – Unità Locale Socio-Sanitaria di Mirano, in provincia di Venezia, ha indetto un concorso per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato per Operatori Socio Sanitari Cat. B Super. C’è tempo fino al 27 Agosto 2015 per partecipare alle selezioni.

Concorso OSS a Mirano

Il bando dell’ULSS 13 di Mirano-Venezia prevede una selezione per valutazione dei titoli di carriera e di studio. Per partecipare al concorso i candidati Operatori Socio Sanitari dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure familiari non aventi la cittadinanza italiana o la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
  • idoneità fisica alla mansione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo oppure dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero essere incorsi nel recesso per licenziamento da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario o titolo equipollente, come da indicazione del bando.

Come partecipare

I candidati al bando per Operatori Socio Sanitari a Mirano dovranno inviare le domande di partecipazione entro il 27 Agosto 2015 all’Azienda ULSS 13, Via Mariutto n. 76, 30035 Mirano (VE) tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda ULSS 13, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00;
  • raccomandata a/r allo stesso indirizzo;
  • Posta Elettronica Certificata dalla proprio casella PEC all’indirizzo mail ufficioconcorsi.ulss13mirano@pecveneto.it.
Share.

Leave A Reply