I francesi di Grand Frais, specialisti nel fresco e nell’ortofrutta, sono sbarcati in Italia con una nuova insegna di punti vendita. Si chiama Banco Fresco il primo store italiano aperto di recente a Beinasco, nel torinese, che ha portato nuovi posti di lavoro e che ha dato il via a numerose nuove aperture in arrivo.
Scopriamo qualche informazione in più su questa nuova catena della Gdo pronta a conquistare l’Italia, creando nuova occupazione sul nostro territorio.
NUOVA CATENA BANCO FRESCO: ASSUNZIONI E APERTURE
Indice
La notizia della possibile apertura dei francesi di Grand Frais in un ex area dismessa a Beinasco si era fatta sempre più insistente nei mesi scorsi, creando preoccupazione anche in colossi come Conad. Dalle ipotesi si è quindi passati ai fatti, con il primo store aperto lo scorso 6 settembre nel torinese senza proclami ufficiali, in perfetto stile dell’azienda francese.
ALTA QUALITA’ NELLA FILIERA DEL FRESCO
Il nome scelto per la nuova insegna è “Banco Fresco – Il Mercato del Gusto“, con un format che richiama i mercati rionali coperti. Il gruppo francese è poco conosciuto nel nostro paese, ma è una grande realtà di riferimento per i consumatori francesi, molto affermata per la bravura nella gestione di tutta la filiera del fresco e freschissimo.
SECONDA APERTURA IN PIEMONTE
Oltre all’apertura di Beinasco è gia in programma una seconda apertura sempre in Piemonte, ad Altessano (Torino). In questo caso l’apertura è confermata direttamente sul sito ufficiale di Banco Fresco.
OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Le nuove aperture Banco Fresco in Italia avranno interessanti ricadute occupazionali. I nuovi punti vendita effettueranno infatti nuove assunzioni per tutte le figure generalmente impiegate nei supermercati del fresco: spazio quindi ad addetti alle vendite, cassieri, addetti ai reparti e ai banchi, responsabili e tante altre figure.
CANDIDATURE
Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Banco Fresco vi consigliamo di prendere contatto con l’azienda tramite il sito ufficiale della catena https://bancofresco.it/. Non è infatti ancora presente una sezione Lavora con noi ma l’annuncio del nuovo punto vendita di Altessano è ben visibile, per cui vi consigliamo di prendere contatto direttamente con l’azienda del fresco.