Banca Sella è un gruppo bancario italiano, fondato nel 1886 da Gaudenzio Sella. Con sede principale a Biella e una presenza capillare in tutto il territorio italiano, sta vivendo un momento di forte crescita. Nel 2021, infatti, è iniziato un piano che ha come obiettivo il reclutamento di oltre 700 risorse in diverse sedi. Scopriamo qualcosa di più sulle offerte nelle prossime righe di questo articolo.
Banca Sella: offerte di lavoro
Banca Sella è attualmente alla ricerca di numerose figure professionali. Per la sede di Biella, per esempio, sono aperte le selezioni per amministrativi, project manager, buyer junior, addetti all’ufficio acquisti. Il gruppo, che si occupa anche di gestione del risparmio e intermediazioni immobiliari, ricerca diversi professionisti anche per la sede milanese. In questo caso, tra le figure per cui sono aperte le selezioni, è possibile citare i risk model specialist e i learning & development specialist, senza dimenticare gli espertti in contabilità e controllo gestionale.
Anche per la sede torinese sono aperte diverse selezioni. Tra le professioni ricercate citiamo gli specialisti in comunicazione digitale e cyber sicurezza, così come gli esperti in data management. Con opportunità sia per professionisti esperti, sia per giovani che muovono i primi passi nel mondo del lavoro, Banca Sella offre un ambiente di crescita continua all’insegna della meritocrazia e dell’eccellenza.
Come inviare il curriculum
Candidarsi alle offerte di lavoro di Banca Sella è semplicissimo. Basta accedere a questa pagina, scegliere l’azienda del gruppo a cui si è interessati, selezionare l’offerta più adatta alle proprie esigenze e desideri e inviare il curriculum.