Banca Popolare di Puglia e Basilicata: Progetto 10 Talenti per neolaureati

Opportunità di lavoro nel settore bancario: Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha dato il via al “Progetto 10 Talenti” per la selezione di giovani neolaureati da inserire in azienda con apposito percorso di formazione in diverse aree operative. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Progetto 10 Talenti per neolaureati

Il progetto di Banca Popolare di Puglia e Basilicata prevede l’inserimento di 10 neolaureati in diverse discipline che verranno assunti con contratti di apprendistato. I candidati selezionati seguiranno un percorso di formazione specifico per il conseguimento di precise qualifiche professionali. I percorsi di formazioni avranno un primo periodo di attività in comune e secondariamente si differenzieranno a seconda delle diverse qualifiche.

Requisiti richiesti

I candidati partecipanti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenza in Puglia o Basilicata da almeno cinque anni;
  • la laurea magistrale in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Ingegneria con indirizzo gestionale, con votazione non inferiore a 105/110;
  • età non superiore a 26 anni compiuti al primo settembre 2014;

in alternativa

  • laurea di primo livello in Economia e Commercio con votazione non inferiore a 110/110;
  • età non superiore a 23 anni compiuti al primo settembre 2014.

Come partecipare alle selezioni

Gli interessati a partecipare alle selezioni del “Progetto 10 Talenti” dovranno inviare le domande di partecipazione entro il 19 Gennaio 2015. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione “lavora con noi” sul sito web della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Lascia un commento

Top