Banca Mediolanum è un gruppo bancario italiano fondato nel 1997 da Ennio Doris. Presente in tutto il territorio italiano, è un’azienda che offre spesso opportunità interessanti a chi ha intenzione di dare una svolta alla propria carriera in ambito finanziario e bancario. Vediamo qualche esempio nelle prossime righe di questo articolo.
Banca Mediolanum: offerte di lavoro
In questo momento, Banca Mediolanum ha le selezioni aperte per diverse figure professionali. Tra queste, è possibile citare la ricerca di un bank specialist presso la sede di Milano. Il gruppo cerca giovani, di età preferibilmente inferiore ai 28 anni, da inserire in azienda nel ruolo di operatori del customer service, professionisti attivi nel seguire i clienti lungo tutti i percorsi operativi che vivono in filiale.
Questo è solo uno dei tanti profili professionali che il gruppo Banca Mediolanum sta cercando in questo momento. L’azienda, infatti, ha selezioni aperte anche per accounting specialist, addetti al back office commerciale, analisti di credito, IT risk specialist e molte altre figure. Chi sceglie di candidarsi per lavorare in Banca Mediolanum si apre la possibilità di crescere professionalmente in un’azienda dove i collaboratori sono considerati un prezioso valore aggiunto. A dimostrazione di ciò, è possibile citare l’istituzione della Mediolanum Corporate University, un istituto formativo unico a livello italiano.
Come candidarsi
Inviare il proprio curriculum a Banca Mediolanum è semplicissimo. Basta aprire questa pagina, scegliere l’offerta di proprio interesse, visionare i requisiti e procedere con la candidatura. Ricordiamo che l’azienda consente di inviare anche candidature spontanee nel caso in cui non ci si dovesse riconoscere in nessuna delle posizioni aperte in un determinato momento.