Offerte in Banca IFIS: le posizioni aperte per chi cerca lavoro

0

Nuove offerte di lavoro nel settore bancario con Banca Ifis. Sono disponibili nuove opportunità d’impiego nel noto gruppo finanziario a cui è possibile candidarsi tramite il sito web aziendale. Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte.

Il Gruppo

Il Gruppo Banca IFIS è una banca che si occupa di credito commerciale, di credito finanziario di difficile esigibilità e di credito fiscale.  Il Gruppo, nato nel 1983 a Genova, si occupa anche di raccolta presso il mercato retail ed è quotato in Borsa nel segmento STAR. Banca Ifis è presente in Italia con 28 filiali, ed è attiva anche all’estero, in Polonia, Romania, Ungheria e India.

Lavorare in Banca Ifis

Le nuove offerte di lavoro in Banca Ifis riguardano posizioni aperte in Veneto, Lazio, Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige, Piemonte e Toscana. Le selezioni sono disponibili per laureati e diplomati, a seconda dei ruolo ovviamente. Ecco tutte le figure ricercate al momento:

ADDETTO CONTACT CENTER, Venezia Mestre: diploma, esperienza di almeno un anno e capacità di utilizzo di Excel.

SVILUPPATORI COMMERCIALI, Roma, Verona, Bergamo, Brescia, Gallarate (VA), Genova, Milano: laurea ad indirizzo economico, esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali nel settore bancario-finanziario-assicurativo, conoscenza dei social e web.

ADDETTO SERVIZI SECURITY MANAGEMENT, Venezia: laurea in Ingegneria Informatica o Ingegneria Gestionale, conoscenza delle principali normative con impatto sull’IT e degli standard di riferimento (ISO27001, COBIT, ITIL, ecc), possesso di certificazioni quali CISA, CRISC, conoscenza dell’inglese.

ADDETTO RISK MANAGEMENT, Venezia Mestre: laurea in Economia, Statistica e Ingegneria Gestionale, esperienza di almeno un anno nel ruolo, conoscenza del software SAS.

SENIOR DIGITAL MANAGER, Venezia Mestre: 3 anni di esperienza nel settore, conoscenze dei principali requisiti on-site e off-site della SEO e del social media marketing, conoscenze di base di IT applicato al web e di User-centered Design, dell’online marketing, conoscenza dell’inglese e di Office.

CONSULENTI DEL CREDITO, Santhià (Vercelli): diploma, automunuti, possesso di partita Iva, competenze informatiche, preferibile iscrizione al registro OAM.

BUSINESS INTELLIGENCE ANALYST, Venezia: laurea specialistica o magistrale in ambito statistico o matematico, esperienza nel ruolo, conoscenza del linguaggio SQL, utilizzo di Office e buona conoscenza della lingua inglese.

Altre offerte di lavoro

Presso Banca Ifis sono aperte numerose altre posizioni da valutare attraverso il sito web ufficiale:

  • Analista Sviluppatore Sas, Mestre;
  • Addetto Servizi ICT, Firenze;
  • Addetto Servizio Contenzioso Retail, Venezia;
  • Senior Credit Manager, Torino;
  • Addetto Risorse Umane, Venezia Mestre;
  • Analista Organizzativo, Mestre;
  • Addetto Gestione Debitori, Venezia Mestre;
  • Senior Credit Analyst, Venezia Mestre;
  • Risk Manager – Convalida Modelli, Mestre;
  • Addetto al Servizio Segnalazioni e Anagrafe, Venezia.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Banca Ifis possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply