Lavorare in banca è un obiettivo comune a tantissime persone. Se fa parte dei tuoi, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo, dove potrai trovare alcune informazioni sulle offerte di lavoro attive presso Banca IFIS.
Banca IFIS: offerte di lavoro
Banca IFIS spa è un gruppo bancario italiano fondato nel 1983 da Sebastien Egon Fürstenberg, figlio di Clara Agnelli e nipote dell’Avvocato. Il suo core business consiste nel fornire credito alle imprese. Il gruppo, inoltre, si occupa della gestione di crediti deteriorati. Quotata in Borsa, Banca IFIS ha attualmente 26 uffici commerciali sul territorio italiano.
In questo momento, il gruppo sta cercando personale in diverse Regioni d’Italia, per la precisione in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana e Piemonte.
Tra le figure di cui è in corso la ricerca, ricordiamo un accounting specialist area bilancio a Milano, ma anche un back office specialist a Ravenna. A Cuneo, invece, sono aperte le selezioni per un business reporting – leasing & rental.
Per ricordare un’altra fra le offerte di lavoro che Banca IFIS sta proponendo in questo periodo, citiamo la ricerca di un portfolio strategist specialist a Milano e a Firenze.
Entrare a lavorare in Banca IFIS vuol dire venire inclusi in un contesto lavorativo all’insegna della valorizzazione delle risorse, dove anche la scelta dei dettagli estetici degli ambienti è gestita con lo scopo di favorire il benessere del dipendente.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste offerte di lavoro, basta aprire la pagina del sito ufficiale del gruppo dedicata al recruiting. Qui è possibile trovare anche annunci per opportunità di lavoro dedicate ai più giovani.