Lavorare nel settore bancario è un obiettivo che accomuna tantissime persone. Chi ha intenzione di fare carriera in questo mondo, può approfittare delle offerte messe a disposizione da Banca IFIS. Scopriamo qualcosa di più in merito nelle prossime righe di questo articolo.
Banca IFIS: offerte di lavoro
Banca IFIS spegne quest’anno le sue prime 40 candeline. Fondata a Genova nel 1983 da Sebastien Egon Fürstenberg, attualmente presidente nonché azionista di maggioranza, ha 26 uffici in Italia e, complessivamente, 1840 collaboratori nel mondo. Con sede principale a Mestre, in questo momento sta cercando diverse figure professionali.
Qualche esempio? Un analista NPL a Firenze. A Ravenna, invece, si ricerca un asset manager NPL. Chi vuole lavorare in Banca IFIS può approfittare anche delle selezioni aperte per un junior data analyst a Firenze. Sempre nel capoluogo toscano, il gruppo è alla ricerca di un loan manager, mentre a Venezia sono aperte le selezioni per un project manager nel campo dell’organizzazione.
Interessanti sono anche le opportunità di tirocinio. A Firenze, per esempio, si ricerca uno stage legal NPL e presso il call center. Per i giovani all’inizio della carriera si segnala anche, a Venezia, uno stage nel campo dei rapporti con la pubblica autorità.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi a queste e altre offerte, basta aprire la pagina del sito di Banca IFIS dedicata al recruiting e scegliere l’area di proprio interesse, in modo da poter consultare tutti gli annunci.