70 Offerte di lavoro in Banca Finint entro il 2018

0

Nuove assunzioni in arrivo nel settore bancario, grazie alla nuova campagna assunzioni di Banca Finint.

La società finanziaria di Conegliano Veneto ha annunciato l’intenzione di effettuare ben 70 assunzioni entro il 2018, con inserimenti rivolti sia a diplomati che laureati.

Un’ottima notizia per chi cerca lavoro in ambito bancario; vediamo quindi quali sono i piani della società per i prossimi mesi e come sfruttare le nuove opportunità di lavoro in Banca Finint.

L’ISTITUTO FINANZIARIO

Banca Finanziaria Internazionale (Finint SpA) è una società italiana che opera nel settore finanziario, nata nel 2014 e con sede a Conegliano, in provincia di Treviso. L’istituto opera nei settori Corporate Finance, Investment Banking, Corporate Lending e Gestione Patrimoni, grazie al lavoro di circa 750 persone, guidate dal presidente Enrico Marchi, fondatore del Gruppo.

banca finint

PIANO DI CRESCITA DI BANCA FININT

Banca Finint ha quindi intenzione di incrementare il proprio organico, come confermato da un recente comunicato dell’azienda stessa. E’ stato infatti lanciato un piano di assunzioni per la copertura di 70 posti di lavoro nei prossimi 6 mesi.

La banca effettuerà quindi numerosi inserimenti nell’ambito di questo programma di potenziamento che riguarda diverse aree aziendali. Le opportunità di lavoro riguarderanno sia diplomati che laureati, giovani al primo impiego e professionisti esperti.

L’azienda continua inoltre a portare avanti percorsi di formazione sia per il personale interno che per i neossunti, da avviare ad interessanti percorsi di carriera.

PROFILI RICERCATI

Le prossime assunzioni in Banca Finint a Conegliano, riguarderanno principalmente neolaureati in ambito economico-giuridico, Ingegneria Gestionale e Architettura, ma anche diplomati da impiegare in attività di back office.

Ben 20 posti di lavoro in Banca Finint saranno riservati agli NPL Analyst. Le risorse verranno formate tramite la Corporate University Finint ed il Master “Finanza 2.0: obiettivo NPL’s”, rivolto a laureati e laureandi con formazione in discipline giuridiche e economiche, Ingegneria, Statistica o Matematica.

Al momento quindi sono già aperto numerose ricerche di personale presso la sede veneta di Banca Fininit. Ecco un’elenco delle posizioni aperte:

– Responsabile Marketing;
– Responsabile Comunicazione Esterna;
– Geometra / Architetti;
– Addetto Segnalazioni di Vigilanza;
– Addetto Selezione e Gestione del Personale;
– Origination and Structuring Senior Specialist;
– NPL Analyst;
– NPLs Portfolio Manager;
– Addetto Affari Societari;
– Responsabile Internal Audit;
– Real Estate Asset Manager;
– Addetto Ufficio Organizzazione;
– Loan Manager;
– Addetto Area Tecnica Real Estate;
– Consulenti senior processi Lean SixSigma;
– Fund Manager;
– Addetti ai servizi amministrativi;
– Addetti alla gestione delle operazioni di cartolarizzazione;
– Associate.

CANDIDARSI IN BANCA FININT

Tutti gli interessati a sfruttare le opportunità di lavoro in Banca Finint possono collegarsi alla pagina Lavora con nodel Gruppo bancario, prendere visione delle posizioni aperte di proprio interesse ed inviare il curriculum compilando l’apposito form online.

Leave A Reply