Home » Banca Findomestic: offerta di lavoro per operatori di sportello

Banca Findomestic: offerta di lavoro per operatori di sportello

Findomestic Banca è alla ricerca di operatori di sportello a Torino e a Firenze. Scopri, nei prossimi paragrafi, tutti i dettagli sui requisiti e sulle modalità di candidatura.

Findomestic Banca: offerte di lavoro

Findomestic Banca è stata fondata nel 1984 da alcuni primari istituti di credito italiani e francesi, tra cui la Cassa di Risparmio di Firenze. Nota con il nome attuale dal 1999, nel 2009 è entrata a far parte del gruppo BNP Paribas.

Come già accennato, è aperta la ricerca di personale finalizzata al reclutamento di operatori del credito a Torino e a Firenze. Gli aspiranti candidati per questo ruolo sono persone brillanti e dinamiche, pronti a iniziare una parentesi della propria carriera all’insegna della crescita. Le figure si occuperanno di attività di front end, ma anche di assistere clienti che si trovano momentaneamente in situazione di difficoltà.

Si richiede, inoltre, la capacità di gestire il supporto ai partner commerciali e di valutare le pratiche di finanziamento. Le figure verranno inserite con un contratto CCNL del credito a tempo pieno e assunte a tempo determinato. L’azienda garantisce benefit come la flessibilità oraria, la formazione ai dipendenti, la fornitura di buoni pasto.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario scegliere l’annuncio partendo da questa pagina. Ci si può candidare presso una sola città. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *