Banca Etica Lavora con noi: posizioni aperte e selezioni

0

banca eticaNuove opportunità di trovare lavoro per chi cerca un’impiego nel settore bancario: Banca Etica è alla ricerca di un Responsabile per la filiale di Bari, ovviamente con esperienza nel settore. Ecco maggiori dettagli sulla figura ricercata e come candidarsi.

La banca

Banca Popolare Etica è il primo istituto di credito in Italia fondato sui principi della finanza etica. L’istituto ha lo scopo di gestire il risparmio orientandolo verso le iniziative socio economiche che perseguono finalità sociali e che operano nel pieno rispetto della dignità umana e della natura. Nata nel 1999, Banca Etica conta oggi oltre 35 mila soci, 14 filiali e una rete capillare di promotori finanziari su tutto il territorio nazionale.

Lavoro in Banca Etica

Banca Etica ha aperto le selezioni per l’assunzione di un Responsabile per la filiale di Bari. La figura di occuperà di coordinare il team della filiale e organizzare le attività per offrire il miglior servizio
ai soci e ai clienti e raggiungere gli obiettivi di budget prefissati, promuovere l’immagine di Banca Etica
sul territorio, sviluppare le relazioni con la clientela, supervisionare il processo del credito, curare le relazioni con il territorio quindi Enti Locali, Consorzi, Soci di Riferimento, Gruppi di soci attivi (GIT), e infine presidiare i controlli di linea e il rispetto delle normative di sicurezza.

L’istituto ricerca candidati con un’approfondita conoscenza del mercato bancario sotto il profilo operativo e commerciale, e delle disposizioni di Vigilanza. Le risorse dovranno avere un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di responsabile di filiale, una forte motivazione per la crescita della finanza etica, la disponibilità a trasferte a corto e medio raggio, la conoscenza di una lingua straniera tra inglese e spagnolo.

Come candidarsi

Gli interessati dovranno inviare le candidature entro il 16 settembre 2015, collegandosi alla pagina lavora con noi del sito web di Banca Etica.

Share.

Leave A Reply