Banca della Provincia di Macerata: assunzioni per 10 Promotori Finanziari

0

banca provincia macerataNuovo opportunità di lavoro nel settore bancario nella Marche. La Banca della Provincia di Macerata ha aperto le selezioni per l’assegnazione di 10 posti di lavoro per Promotori Finanziari. Ecco maggiori informazioni come candidarsi all’offerta di lavoro entro il 31 ottobre 2015.

Banca provincia di Macerata: Assunzioni

La Banca della Provincia di Macerata, attraverso il proprio portale web, ha dato il via alle selezioni per 10 posti di lavoro nel profilo di promotore Finanziario, per attività di collocazione di strumenti finanziari e servizi di investimento ai risparmiatori.

La Banca ha quindi intenzione di inserire nuove risorse nei BPrM Punto Servizi di Camerino, San Severino Marche e Recanati, presso gli Uffici dei Promotori Finanziari. Ai candidati selezionati viene offerto un mandato di agenzia a tempo indeterminato.

Candidati ideali

La Banca della Provincia di Macerata valuta quindi le candidature di soggetti automuniti, residenti e/o operativi nelle zone di Camerino, San Severino Marche e Recanati, con iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari. Non è fondamentale essere in possesso di una laurea in discipline economiche e finanziarie, ma sarà comunque considerato requisito preferenziale.

L’Istituto

BPrM (Banca della Provincia di Macerata SpA) è un istituto di credito con sede principale in Via G. Carducci n. 67 a Macerata. Nata nel 2006 la società offre servizi bancari come conti correnti, carte di credito e debito, polizze assicurative, prestiti, mutui e finanziamenti e altri prodotti per privati e aziende. La Banca di Macerata è presente  con le proprie filiali a Macerata, Civitanova Marche, Tolentino e Porto San Giorgio, con i Punti Servizi BPrM di Piediripa, Camerino, Recanati e San Severino Marche.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Banca della provincia di Macerata possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, inviando il curriculum vitae alla mail bprm_assume@bancamacerata.it entro il 31 Ottobre 2015.

Share.

Leave A Reply