Home » Banca Credem: offerte di lavoro e come candidarsi

Banca Credem: offerte di lavoro e come candidarsi

Il lavoro nel settore bancario è l’aspirazione di tantissime persone, molte delle quali alle prime armi nel loro percorso professionale. Chi si trova in questa situazione, può approfittare dell‘opportunità messa a disposizione da Banca Credem con il Progetto Giovani. Scopri di più continuando a leggere questo articolo!

Banca Credem: offerte di lavoro

Sono diverse le offerte di lavoro che, in questo momento, Banca Credem sta mettendo a disposizione. Su tutto il territorio nazionale, il celebre istituto di credito fondato a Reggio Emilia cerca operatori di sportello. I candidati selezionati inizieranno con la suddetta mansioni, ma saranno inseriti in un percorso professionale con ottime possibilità di crescita.

A Reggio Emilia, Banca Credem cerca figure addette all’assistenza clienti. I candidati che verranno selezionati si occuperanno di customer care attraverso diversi canali, dalla chat diretta, ai social, fino al telefono. Sempre a Reggio Emilia, ma anche a Milano e ad Andria, si cercano specialisti in campo Legal, finanza, marketing, Data Analysis.

Le figure selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con il fine di futura stabilizzazione nel gruppo. Tra i benefit previsti è possibile includere lo smartworking, il cellulare aziendale e la formazione continua grazie all’Academy del gruppo.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste offerte di lavoro, riservate a studenti universitari, masterandi, neo laureati e/o neo diplomati senza esperienza pregressa, è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale dell’istituto di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *