Baglioni Hotels Assunzioni a Roma, Milano e Venezia

0

baglioni hotelsNuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero presso Baglioni Hotels: la nota catena di alberghi ha aperto nuove selezioni di personale per le proprie strutture in Italia. Vediamo quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi alle prossime assunzioni.

L’AZIENDA

Baglioni Hotels è un’importante catena di hotel nata nel 1973, che conta oggi numerosi hotel esclusivi in Italia e all’estero. L’azienda vanta strutture alberghiere di lusso in location di grande prestigio e valore storico, nei centri storici delle più note città d’arte. La catena possiede hotel anche in Francia, Regno Unito e in Medio Oriente.

ASSUNZIONI BAGLIONI HOTELS

Baglioni Hotels attraverso il proprio sito web rende costantemente pubbliche nuove opportunità di lavoro e formazione nei propri hotel e in sede centrale. Il Gruppo ha infatti aperto nuove selezioni in Italia presso diversi prestigiosi hotel, ma anche in sede a Milano, per chi desidera lavorare nel settore degli hotel di lusso.

Vediamo quali sono le ultime ricerche di personale attive a cui è possibile candidarsi, in particolare per lavorare a Milano, Venezia e Roma:

BUTLER, Baglioni Hotel Luna Venezia: le selezioni sono rivolte sia a candidati con esperienza nella mansione maturata presso importanti realtà del settore lusso, sia a giovani alla prima esperienza che abbiano frequentato corsi di formazione specifici. E’ fondamentale la  conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente tra Russo, Francese e Spagnolo.

MANUTENTORE JUNIOR, Baglioni Hotel Carlton Milano: la risorsa si occuperà, in affiancamento al manutentore esperto, delle attività di manutenzione dell’albergo preventiva e ordinaria. Si richiedono il possesso di un diploma tecnico, conoscenze elettriche e meccaniche, disponibilità a lavorare su turni, gradita minima esperienza nella mansione.

STAGE AREA SALES, Milano Sede Centrale: le risorse selezionate si occuperanno di diverse attività tra cui il supporto all’Ufficio Vendite Estero e ai Sales Manager, contatto con i clienti e organizzazione di sales calls in lingua inglese, invio di promozioni e pacchetti a database key clients, aggiornamento del database aziendale e altro. Le selezioni sono rivolte a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente di almeno una seconda lingua straniera tra Spagnolo, Francese, Russo e Tedesco.

STAGE AREA FRONT OFFICE, Baglioni Hotel Regina Roma: le risorse si occuperanno delle operazioni di check-in e check-out della clientela, del funzionamento del tabloid camere e delle prenotazioni, dei sistemi di booking, degli adempimenti amministrativi, del centralino, delle informazioni alla clientela e di attività di supporto alla segreteria e assistenza di direzione. Ai candidati si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e russa, orientamento al team working e buone capacità organizzative.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Baglioni Hotels possono candidarsi visitando il portale aziendale dedicato agli annunci di lavoro, da cui visionare tutte le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply