Autostrade SpA: 40 assunzioni nella Variante di Valico

0

variante di valicoIn arrivo nuove opportunità di lavoro in Autostrade per l’Italia grazie alla recente inaugurazione della Variante di Valico. Si prevedono infatti 40 nuovi posti di lavoro. Vediamo di cosa si tratta e come inviare il curriculum vitae all’azienda autostradale.

LAVORO IN AUTOSTRADE PER L’ITALIA

E’ di pochi giorni fa, il 23 dicembre, l’apertura al traffico della nuova Variante di Valico, un tratto autostradale appenninico di 32 km dell’autostrada A1, che ha richiesto un’investimento di oltre 4 miliardi di euro. Grazie alla nuova tratta gli automobilisti potranno optare per il passaggio attraverso l’Appennino risparmiando così 15 minuti di tragitto.

Grazie a questa realizzazione la società Autostrade per l’Italia ha siglato di recente un accordo con i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl, che prevede il controllo 24 ore su 24 della Variante con presenza fisica di personale e quindi l’assunzione di circa 40 lavoratori, che si aggiungeranno alle 10 persone già inserite nel mese di novembre.

La Variante di Valico inoltre è stata aperta al traffico a lavori ancora in corso per cui nei prossimi mesi potranno essere anche essere maggiori le esigenze di nuove assunzioni.

IL GRUPPO

Autostrade per l’Italia SpA è una società per azioni diretta e coordinata da Atlantia SpA, che gestisce, in concessione le tratte autostradali. Costituita nel 1950, è stata in seguito privatizzata e oggi è uno dei principali concessionari di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio in Europa. L’azienda gestisce oltre 5mila km di autostrade in Italia, Brasile, Cile, India e Polonia, ed impiega oltre 5.700 collaboratori.

CANDIDATURE ONLINE

Gli interessati alle prossime assunzioni in Autostrade per l’Italia SpA possono per il momento registrare il proprio curriculum vita tramite l’apposito form online presente nella pagina Lavora con noi del Gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply