Lavoro nelle Autostrade per 15 Operai diplomati

0

autostradeNuove opportunità di lavoro per operai nel settore autostradale in Lombardia ed Emilia Romagna.

L’Agenzia per il lavoro Articolo1 ha pubblicato nuovi annunci di lavoro per il reclutamento di Operatori autostradali da assumere con contratti diretti in azienda. Si tratta quindi di opportunità di lavoro di assoluto interesse a cui è possibile candidarsi inviando il curriculum vitae prima possibile.

ASSUNZIONI PER OPERAI AUTOSTRADE

Articolo1 Soluzioni HR ricerca quindi 15 Operatori servizi autostradali che lavoreranno nelle zone di Piacenza, Lodi, Busto Arsizio, Novate (MI), Casalecchio, Occhiobello (BO).

Le risorse in particolare si occuperanno delle seguenti attività:
  • effettuare le attività di manutenzione programmata e preventiva previste nei piani di manutenzione;
  • eseguire semplici interventi di ripristino funzionalità;
  • effettuare la manutenzione stradale (utilizzo mezzi spargisale, tamponatura buche, sfalcio erba, rimozione ostacoli carreggiata);
  • pattugliare la tratta autostradale di competenza per problematiche legate ad emergenza neve, traffico, incidenti stradali, informazioni sala radio.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati (scuola media superiore), in possesso di Patente C ed esperienza tecnico-operativa presso imprese edili, società di trasporto o realtà industriali del settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica. Si richiedono inoltre buona resistenza allo stress, attitudine a lavorare in gruppo, attenzione alle regole/procedure/gerarchia e motivazione al lavoro.

Saranno comunque considerati requisiti preferenziali la capacità di utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere, nonchè la mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni avverranno con contratti diretti in azienda, tramite contratto a tempo indeterminato e una retribuzione annua lorda pari a 35.000 euro.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per Operatori autostradali possono candidarsi inviando il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione in oggetto oggetto del Rif. “API”, ai seguenti indirizzi e-mail, a seconda della zona di interesse:

Leave A Reply