Autostrada Pedemontana assume personale: come candidarsi

0

Autostrada Pedemontana Lombarda SpA assume nuovo personale: la società selezione numerose figure specializzate da inserire presso diverse sedi di lavoro in Lombardia. Vediamo quali sono le figure ricercate, i requisiti richiesti e come inviare la candidatura.

L’azienda

Autostrada Pedemontana Lombarda SpA è una società che si occupa della progettazione, della costruzione e della gestione dell’Autostrada Pedemontana Lombarda. Fondata nel 1986  la società gestisce da 157 Km di strade che collegano le provincie di Bergamo, Monza e Brianza, Milano, Como e Varese.

Lavoro in Autostrada Pedemontana

Autostrada Pedemontana Lombarda SpA offre lavoro a diplomati e laureti in provincia di Milano e Como, presso i cantieri e la direzione generale. Le figure assunte verranno inserite in azienda principalmente con contratti a tempo indeterminato. Ecco un’elenco di tutte le ultime posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

3 Addetti Operatori di Sala Radio

Si selezionano Diplomati con esperienza nell’ambito di Sala Radio, preferibilmente del settore autostradale, che si occuperanno del Servizio di Sala Radio in particolare monitorando le condizioni di traffico e dei cantieri sul tratto autostradale, ricevendo e registrando eventuali anomalie del sistema autostradale; controlleranno la corretta esecuzione delle procedure di emergenza in base alle informazioni ricevute dai sistemi di allarme. Sede di lavoro: Grandate (CO).

Responsabile per gli obblighi di trasparenza e anticorruzione

La figura si occuperà della gestione e dell’organizzazione delle azioni della Società al fine di ottemperare agli obblighi previsti dal D. Lgs. 231/01, nonché dalla normativa su trasparenza e su anti corruzione. Si richiede una Laurea in Giurisprudenza, conoscenza della normativa specifica e preferibilmente un’esperienza in ambito di Appalti e Lavori Pubblici. Sede di lavoro: Assago (MI).

Addetto allo sviluppo commerciale e di marketing

La risorsa si occuperà dell’elaborazione e implementazione dei piani di sviluppo commerciale e di marketing relativi al sistema di esazione, dell’implementazione dello stesso. Si selezionano laureati in ingegneria gestionale o in economia aziendale con almeno due o tre anni di esperienza in ambito commerciale e marketing. Sede di lavoro: Assago (MI).

Direttore Lavori 

La risorsa si occuperà del controllo dei lavori e della loro conformità con i progetti e i contratti; verificherà la documentazione contabile relativa alle attività degli esecutori e dei subappaltatori e verificherà l’osservanza della normativa vigente riguardo la realizzazione dell’Opera. E’ richiesta una Laurea in Ingegneria con almeno 20 anni di esperienza nell’ambito di Lavori Pubblici in Appalto del settore Autostrade. Sede di lavoro: Lazzate (Monza e Brianza).

Addetto Junior ufficio gare e Contratti 

La risorsa si occuperà delle pratiche di pertinenza dell’Ufficio Gare e Contratti, quindi stesura degli atti, e cura degli adempimenti connessi, richiesta informazioni agli Enti competenti, attività di consulenza e supporto in materia di affidamento lavori, servizi e forniture. Si valutano laureati in Giurisprudenza con iscrizioni all’albo professionale. Sede di lavoro: Assago (MI).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Autostrada Pedemontana possono visitare la sezione dedicata alle carriere e selezioni della società,ed inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail indicato all’interno della sezione.

Leave A Reply