Autoguidovie: assunzioni per Autisti e altre figure

0

autoguidovieNuove opportunità per lavorare nei trasporti pubblici presso Autoguidovie: la società offre la possibilità di candidarsi sia per il ruolo di Autisti di linea, sia per altre mansioni all’interno dell’azienda. Ecco per voi tutte le informazioni utili per inviare le candidature in vista di nuove assunzioni in Autoguidovie.

LAVORO PER AUTISTI DI LINEA

Autoguidovie ricerca per il proprio organico nuove risorse da inserire come Conducenti di linea nelle zone di Milano e Provincia, Monza Brianza e Provincia. Per candidarsi alle selezioni l’azienda richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • Patente D e CQC
  • Diploma di scuola media superiore
  • Precedente esperienza di almeno un anno  nel trasporto di persone o nella guida di mezzi pesanti
  • Presenza adeguata, disponibilità, flessibilità
  • Capacità di gestire i rapporti interpersonali
  • Senso di responsabilità
  • Preferibile possesso della patente DE

ALTRI SETTORI DISPONIBILI

Autoguidovie offre comunque la possibilità di inviare all’azienda il proprio curriculum vitae in vista di future selezioni di personale in diversi settori aziendali, ossia per le aree Movimento, Materiale Rotabile e Impianti, PPCS (Progettazione, Programmazione e Certificazione del servizio), Comunicazione – Marketing e Vendite, Amministrazione e Finanza, Controllo di Gestione, Risorse Umane e Amministrazione del Personale, Information Technology.

L’AZIENDA

Autoguidovie è una società fondata a Piacenza nel 1908 da Alberto Laviosa, nonno dell’attuale presidente Camillo Ranza, e attiva nel trasporto pubblico locale (è tra i primi 20 gestori di questo genere di servizi in Italia). L’azienda è oggi una controllata di FS SpA che, nel 2012, ha siglato una Joint Venture con il Gruppo Ranza per lo sviluppo congiunto delle rispettive controllate Autoguidovie e BUSITALIA SITA Nord. Autoguidovie opera principalmente nelle province di Milano, Cremona, Bergamo, Bologna, Firenze, e gestisce direttamente i servizi urbani dei Comuni di San Donato Milanese, Melzo, Paderno Dugnano e Crema.

CANDIDATURE

Tutti coloro che intendono candidarsi in Autoguidovie possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email  cv@autoguidovie.it indicando il ruolo o il settore di proprio interesse. E’ possibile l’invio del cv anche tramite posta all’indirizzo via M.F. Quintiliano 18, 20138 Milano oppure via fax al n° +39 02 58039788. Ulteriori informazioni possono essere consultare all’interno della sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply