Autoguidovie: Maxi campagna assunzioni per 100 Autisti

0

La nota azienda di trasporti Autoguidovie ha aperto una maxi campagna di assunzioni per la copertura di posti di lavoro per Autisti.

Sono state annunciate ben 100 assunzioni nei trasporti pubblici lombardi, con selezioni anche per giovani senza esperienza da assumere con contratti di apprendistato professionalizzante.

Ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi in Autoguidovie.

ASSUNZIONI AUTOGUIDOVIE PER APPRENDISTI CONDUCENTI

Tramite un recente comunicato pubblicato sul sito internet aziendale, Autoguidovie ha aperto ufficialmente le candidature per nuovi posti di lavoro da assegnare nei mezzi di trasporto pubblici.

Le assunzioni, come detto, riguarderanno principalmente giovani apprendisti che copriranno ben 100 posti di lavoro per Autisti. Insomma i risvolti occupazionali di questa iniziativa saranno più che positivi.

autoguidovie

REQUISITI PER AUTISTI

Le selezioni per autisti in Autoguidovie riguardano quindi giovani, sia uomini che donne, in possesso dei seguenti requisiti:

  • possesso di diploma;
  • età non superiore a 29 anni;
  • possesso di patente di guida D / DE e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC);
  • presenza adeguata, buone doti relazionali e senso di responsabilità

L’AZIENDA

Autoguidovie è una società fondata a Piacenza nel 1908 da Alberto Laviosa, nonno dell’attuale presidente Camillo Ranza, e attiva nel trasporto pubblico locale (è tra i primi 20 gestori di questo genere di servizi in Italia). L’azienda è oggi una controllata di FS SpA che, nel 2012, ha siglato una Joint Venture con il Gruppo Ranza per lo sviluppo congiunto delle rispettive controllate Autoguidovie e BUSITALIA SITA Nord. Autoguidovie opera principalmente nelle province di Milano, Cremona, Bergamo, Bologna, Firenze, e gestisce direttamente i servizi urbani dei Comuni di San Donato Milanese, Melzo, Paderno Dugnano e Crema.

COME CANDIDARSI

Tutti i giovani interessati alle assunzioni in Autoguidovie per apprendisti autisti, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni per 100 conducenti di linea, da cui inviare il proprio curriculum vitae online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply