Home » Autogrill cerca benzinai: come candidarsi

Autogrill cerca benzinai: come candidarsi

Autogrill offre diverse opportunità di lavoro. In questo periodo, è attiva la ricerca di benzinai per diversi punti vendita in Italia. Scopri, nelle prossime righe, come candidarti.

Autogrill: offerta di lavoro per benzinai

Autogrill cerca personale per l’attività di erogazione di carburante e per altri compiti accessori dedicati a chi sosta. La ricerca riguarda la Liguria, la Sicilia, la Toscana, il Friuli Venezia Giulia, il Veneto, il Lazio, la Sardegna, la Lombardia e il Piemonte. Per quanto riguarda i requisiti di candidatura, ricordiamo la disponibilità a lavorare su turni, compresi i week end, i festivi e i notturni. Entusiasmo e voglia di fare esperienza in un’azienda strutturata e proiettata da sempre verso l’innovazione completano il profilo.

Si richiede, inoltre, di essere automuniti e di risiedere a poca distanza dal punto vendita presso il quale si ha intenzione di mandare la candidatura. Preferibile è avere alle spalle esperienza nella gestione di impianti di pompa di benzina e nell’erogazione del carburante. Per amor di precisione, si ricorda che alcune offerte prevedono la possibilità di candidarsi anche se non si ha esperienza nella mansione.

Inizialmente verrà offerto un contratto a tempo determinato, con percorsi di formazione e possibilità, crescendo, di arrivare a ricoprire anche ruoli di gestione nel punto vendita di un’azienda che, con alle spalle oltre 45 anni di storia, è oggi il principale operatore di ristorazione sulle autostrade italiane.

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta e per visionare le altre disponibili, bisogna aprire questa pagina del sito ufficiale dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *