Si ricercano Autisti di bus in Marino Autolinee

0

marino-autolineeNuovi posti di lavoro per Autisti di autobus: l’azienda pugliese Autolinee Marino ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovi Conducenti di autobus. Se cercate lavoro in tale ruolo, ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle prossime selezioni.

L’AZIENDA

Autolinee Marino Srl è un’azienda di trasporti, con sede ad Altamura (Bari). La società, fondata nel 1957, opera nel trasporto passeggeri, nel noleggio da rimessa di autobus e auto, grazie ad una flotta di ben 120 mezzi. Marinobus è attiva sul territorio lucano e pugliese, ma anche a livello nazionale ed internazionale, con collegamenti con le principali città europee.

LAVORO PER AUTISTI DI BUS

Marino Autolinee, tramite la propria pagina Facebook, ha dato il via alla raccolta delle candidature in vista di nuove assunzioni per Conducenti di Autobus, in Puglia, Basilicata e a Bologna.

L’azienda intende quindi selezionare nuovi Autisti con esperienza nel ruolo, in possesso di diploma, patente di guida D e Carta di qualificazione del conducente – CQC, infine conoscenza anche minima, sia meccanica che tecnologica, dei mezzi. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza di una lingua straniera e dei principali strumenti informatici.

DIVERSI IMPEGNI ORARI

Le assunzioni di Autisti presso la sede di Bologna avverranno con impegno full time, mentre in Puglia e Basilicata, invece, saranno impiegati part time.

COME CANDIDARSI

Non essendo disponibile un form online per l’invio delle candidature all’interno del sito aziendale di Marino Autolinee, per candidarsi alle selezioni per Autisti è necessario inviare il curriculum vitae all’indirizzo email e.caggiano@marinobus.it.

Leave A Reply