Lavoro per Ausiliari della Sosta in Publiparking Ischia

0

PubliparkingNuove opportunità di lavoro ad Ischia. La società Publiparking ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuove risorse nel comune campano.

Si tratta di nuove assunzioni nel profilo di Addetto all’esercizio delle funzioni di Ausiliario della Sosta, con inserimenti a tempo determinato in vista di possibili future stabilizzazioni.

Per tutti gli interessati c’è tempo fino al 14 gennaio 2018 per candidarsi alle selezioni.

AUSILIARI DELLA SOSTA IN PUBLIPARKING ISCHIA

Ricordiamo che Publiparking è una società attiva nella gestione dei servizi di sosta e mobilità urbana, con sede operativa a Caserta e legale a Roma. L’Azienda è controllata dalla Publiservizi, società leader dei servizi di gestione e riscossione delle entrate degli enti locali.

Publiparking ha quindi dato il via a nuove selezioni relativamente al Comune di Ischia, per Addetti all’esercizio delle funzioni di Ausiliario della Sosta per la conduzione del Servizio di Gestione delle Aree di Sosta a pagamento.

Le risorse dovranno occuparsi dell’accertamento da parte dei conducenti delle regole di sosta e circolazione sulle apposite corsie adibite dal Comune, favorendo la regolarità del traffico nei centri abitati.

REQUISITI

Le selezioni in Publiparking sono quindi rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • residenza nei Comuni dell’Isola di Ischia;
  • assenza di carichi penali pendenti o già accertati;
  • assenza di conflitti di interesse e/o circostanze pregiudizievoli e ostative ai fini dell’assunzione prevista dal Codice Etico aziendale.

SELEZIONI E CONDIZIONI

Le selezioni in Publiparking verranno gestite d una società esterna specializzata, mentre le assunzioni verranno effettuate con contratto a tempo determinato part-time.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per ausiliari di sosta possono inviare la propria candidatura redatta in forma libera, all’indirizzo email recruiting@publiparking.it, entro il termine del 14 gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la sezione ‘Lavora con noi’ del sito web www.publiparking.it

Share.

Leave A Reply