Aurora Biofarma: selezioni per 30 Informatori Scientifici

0

aurora biofarmaNuove opportunità di lavoro per Informatori Scientifici in tutta Italia. Il gruppo Aurora Biofarma, ha aperto le selezioni per 30 risorse da inserire nella propria rete di informatori su tutto il territorio nazionale. Vediamo maggiori dettagli sull’offerta di lavoro e come candidarsi.

Selezioni per 30 Informatori Scientifici

Le selezioni di Aurora Biofarma sono finalizzate al reclutamento di 30 Informatori Scientifici su tutto il territorio nazionale a cui affidare in esclusiva il listino totale (primary care) o parte del listino umano e/o veterinario. I posti di lavoro sono disponibili sia a profili con esperienza sia a giovani neolaureati in discipline scientifiche da avviare alla professione.

Requisiti

Per i candidati senior, quindi con esperienza, si richiedono un’età massima di 40 anni con esperienza di 1/3 anni in ambito pediatrico, ginecologico, ortopedico e/o gastroenterologico e cardiologico, capacità di gestione del territorio, conoscenza dei K client,  gestione della comunicazione multi-prodotto per target, sintesi ed efficacia comunicativa.

Per tutti i candidati, sia senior che junior, si richiedono doti di prattività, motivazione, capacità di utilizzo del pc, patente B e mezzo proprio,  capacità di fidelizzare il cliente per convinzione terapeutica, disponibilità a trasferte per frequentare corsi di formazione.

Condizioni

Aurora Biofarma offre ai propri Informatori Scientifici un alto livello di formazione e supporto tramite riunioni di training e di ciclo e materiale promozionale. Ai candidati verrà rilasciato un monomandato in esclusiva sul territorio affidato, con provvigioni ai massimi livello e minimo garantito proporzionale al fatturato della zona coperta per i primi 6 mesi di prova. Ai candidati con partita iva o agenti enasarco l’azienda garantisce polizza infortuni sul lavoro e contratti a tempo indeterminato per lavoratori autonomi.

Il Gruppo

Aurora Biofarma è un Gruppo farmaceutico italiano leader nel nostro Paese per la ricerca e produzione di farmaci integratori. L’azienda, associata a Federsalus, propone a Medici di famiglia, specialisti e veterinari una vasta gamma di prodotti, appartenenti ad 8 linee principali, Cardiometabolica, Gastroenterologica, Generalista, Ginecologica, ORL, Ortopedica, Pediatrica e Vascolare.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle opportunità di lavoro in Aurora Biofarma inviando il proprio curriculum vita e una lettere di presentazione agli indirizzi email asvendite@aurorabiofarma.it e  ascommerciale@aurorabiofarma.it. Per qualsiasi informazioni è sempre possibile collagarsi al sito web dedicato alle carriere e selezioni del Gruppo.

Share.

Leave A Reply