Audizioni a Roma per lavorare a Disneyland Paris, come partecipare

0

disneyland parisLa rete EURES della Regione Lazio ha aperto nuove selezioni per il Dipartimento Talent Casting di Disneyland Paris: si ricercano infatti 45 giovani interessati a lavorare nel parco divertimento come personaggi Disney .Vediamo come partecipare alle selezioni italiane che si terranno a Roma il 4 Ottobre 2015.

Disneyland Paris: selezioni per 45 personaggi

La rete Eures seleziona quindi 45 figure che interpreteranno in costume i ruoli dei personaggi Disney più famosi o parteciperanno alle parate. I profili ricercati sono i seguenti:

Ruoli danzanti

  • personaggi maschili: Aladino, Dr Facilier, Flynn Rider, Peter Pan, Principe Azzurro, Principe Eric, Principe Naveen, Il Principe di Biancaneve, il Principe della Bella e la Bestia e de La bella addormentata nel bosco.
  • personaggi  femminili: Anna, Ariel, Belle, Cenerentola,  Elsa, Jasmine, Merida, Mulan, Principessa Tiana, Rapunzel, La Bella addormentata nel bosco, Biancaneve.

Ruoli non danzanti: Personaggi  Disney

Requisiti richiesti

Le selezione sono rivolte a candidati con almeno 18 anni d’età, di madrelingua italiana, ottima conoscenza della lingua francese o inglese, dinamicità ed entusiasmo. Per i ruoli danzanti sono richiesti un buon livello di danza e caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati.

Condizioni di lavoro

I candidati selezionati lavoreranno all’interno del parco divertimenti situato a Marne La Vallée e verranno assunti con contratti a tempo indeterminato full time (solo per alcuni ruoli) con inizio tra ottobre 2015 e gennaio 2016, oppure a tempo determinato con inizio contratto da ottobre/novembre 2015 e termine a gennaio 2016 con durata minima di due mesi. Gli assunti riceveranno uno stipendio mensile di 1.500 euro per i ruoli non danzanti e 1.700 euro per quelli danzanti, con alloggio a carico dei candidati.

Come partecipare

Gli interessati a partecipare alle audizioni per lavorare a Disneyland Paris possono presentarsi ai casting il giorno 4 ottobre 2015 a Roma  presso IALS in via Cesare Fracassini n. 60. E’ necessario presentarsi alle ore 10.00,  muniti di curriculum vitae in lingua francese o inglese, documento di identità valido e una penna. Tutti i candidati dovranno indossare abiti comodi al fine di poter eseguire una coreografia di danza, e non è consentito l’uso di make up per il viso.

Per qualsiasi informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo eures@regione.lazio.it.

Share.

Leave A Reply