Audi pronta ad assumere 6000 nuove risorse entro il 2015

0

Audi è pronta ad assumere 6000 nuove risorse entro il 2015: la casa automobilistica tedesca ha annunciato migliaia di nuove assunzioni a livello mondiale, anche se la maggior parte saranno in Germania, soprattutto nel settore innovazione e sviluppo degli impianti di produzione internazionali.

Assunzioni Audi 2015

Audi assumerà nuovo personale per garantire l’ampliamento della propria gamma di veicoli in cantiere a Ingolstadt: la Casa dei quattro anelli arriverà ad offrire entro il 2020 sessanta modelli, grazie ad un’investimento di oltre 24 miliardi di euro in nuovi prodotti e tecnologie. L’assunzione di nuovo personale riguarderà principalmente esperti del settore IT; di queste 6000 assunzioni infatti ben 4000 saranno destinate ai siti tedeschi di Ingolstadt e Neckarsulm.

Il 2014 di Audi tra assunzioni e premi

Nell’ultimo anno Audi ha portato a termine ben 5.732 nuove assunzioni a cui si sommeranno quindi le seimila annunciate. Le buone notizie però non sono solo per coloro che sognano di lavorare per la famosa casa automobilistica, ma anche per chi già lavora nel Gruppo: i dipendenti tedeschi infatti riceveranno un bonus produzione individuale di circa 6.540 euro per gli ottimi risultati dell’anno scorso in termini di vendite.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Audi possono accedere alla sezione “lavora con noi” del Gruppo e registrare il proprio curriculum vitae in attesa di essere contattati dall’azienda per i colloqui di lavoro.

Leave A Reply