Centri commerciali Auchan Sardegna: 50 milioni di investimenti

0

Il Gruppo Auchan ha annunciato il nuovo piano di sviluppo e riorganizzazione delle proprie Gallerie commerciali in Sardegna.

auchanIl colosso della Gdo intende investire circa 50 milioni di euro per l’ammodernamento e l’espansione dei propri centri commerciali sardi, con possibili ricadute positive sull’occupazione dell’isola. Ecco cosa c’è da sapere.

AUCHAN  INVESTIMENTI IN SARDEGNA

Il nuovo piano di investimenti Auchan è stato di recente annunciato da Gcs (Gallerie commerciali Sardegna), società che possiede e gestisce i 4 centri Auchan dell’isola e che appartiene a Gallerie Commerciali Italia, filiale italiana di Immochan.

Il piano presentato prevede l’ammodernamento delle Gallerie commerciali di Olbia, Sassari e Cagliari Santa Gilla; la Galleria del centro di Cagliari Marconi subirà invece una profonda ristrutturazione, motivo per il quale 40 dei 50 milioni di euro previsti saranno destinati a tale struttura.

L’importo stabilito è frutto dell’accordo sottoscritto da Gcs con Intesa Sanpaolo e UniCredit per un totale di 158 milioni di euro.

AMPLIAMENTO E OPPORTUNITA’ DI LAVORO

La grande ristrutturazione del centro di Cagliari Marconi è quella che desta il più grande interesse poichè è previsto l’aumento del numero e della qualità delle medie superfici a disposizione della clientela nonché la completa riformulazione dell’area ristorazione. Tutto ciò si tradurrà con molta probabilità in nuove attività e quindi nuovi posti di lavoro per i cittadini cagliaritani.

Con l’apertura di nuove attività commerciali e ristorative verranno così a crearsi nuove opportunità di lavoro, che coinvolgeranno numerose figure impiegate generalmente in questo tipo di attività: cameriri, baristi, cuochi, addetti alla sala, commessi/e, responsabili e altre figure.

LA SOCIETA’

Ricordiamo che Gallerie Commerciali Italia è una società che i occupa di progettre, sviluppare e gestire centri commerciali di proprietà o in affidamento in Italia. Attualmente GCI opera in 43 centri commerciali che accolgono oltre 160 milioni di visitatori all’anno.

La società ha chiuso il 2016 con circa 170 milioni di euro di ricavi, posizionandosi tra i leader dell’immobiliare commerciale nel nostro paese.

CANDIDARSI IN AUCHAN

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Auchan e nelle Galleria commerciali vi segnaliamo le sezioni Lavora con noi dei siti della catena della gdo Auchan e dei centri commerciali del Gruppo, da cui è possibile inviare il proprio curriculum in vista di future selezioni di personale:

  • per i punti vendita Auchan www.auchan.it/lavora-con-noi.php
  • per le gallerie commerciali Auchan www.gallerieauchan.it/it/lavora.html
© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply