Auchan Rescaldina: 300 posti di lavoro in arrivo

0

auchanIl Gruppo Auchan si appresta ad ampliare il centro commerciale di Rescaldina, in provincia di Milano, creando così nuove opportunità di lavoro in Lombardia. Sono circa 300 le assunzioni previste dalla nota catena della GDO. Ecco cosa c’è da sapere.

ESPANSIONE AUCHAN RESCALDINA

E’ l’AD di Gallerie Commerciali Italia, Edoardo Favro, a confermare in una recente intervista al quotidiano Prealpina, l’intenzione della nota catena francese di ampliare il Centro Commerciale di Rescaldina. L’intervenTo era in programma da tempo ed ora è finalmente arrivata la conferma ufficiale: il C.C di Rescaldina verrà ampliato entro il termine del 2018, e ciò porterà interessanti risvolti dal punto di vista occupazionale.

Grazie all’incremento del numero di negozi presenti nel centro, che passeranno dai 70 attuali ai 140, si prevedono almeno 300 nuove assunzioni di personale, dato molto interessante per il settore occupazionale della zona milanese.

Ovviamente è ancora presto per parlare di selezioni, ma è facile immaginare che le assunzioni riguarderanno tutte le figure che normalmente si trovano all’interno dei centri commerciali del gruppo, quindi addetti alle vendite, alle casse, ai reparti, responsabili e tante altre figure.

L’AZIENDA

Gallerie Commerciali Italia Spa è la società che investe, progetta, sviluppa e gestisce centri commerciali di proprietà o in affidamento in tutta Italia. L’azienda fa parte della società immobiliare internazionale Immochan, parte a sua volta del Gruppo Auchan, leader internazionale in 12 paesi con 363 centri commerciali. In Italia la società opera con 44 Centri Commerciali e 6 Retail Park, oltre 2.200 negozi e un media di 180 milioni di visitatori all’anno.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Auchan possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

Leave A Reply