Auchan Graduate Program 2017 per laureati

0

Nuove opportunità di formazione e lavoro in Auchan grazie alla nuova edizione del Graduate Program 2017.

Il Gruppo della GDO ha dato il via alle nuove selezioni per laureati da inserire nel programma dedicato che formerà i futuri leader aziendali.

C’è tempo fino al 31 marzo 2017 per inviare le domande di partecipazione; scopriamo tutti i dettagli di questo importante progetto formativo e lavorativo.

AUCHAN GRADUATE PROGRAM 2017

L’edizione 2017 del Graduate Program di Auchan Retail Italia, che partirà il prossimo settembre, è un’opportunità di formazione per giovani laureati intenzionati ad entrare a far parte di una realtà di grande respiro internazionale. L’azienda intende formare i futuri leader aziendali, selezionati tra candidati provenienti dall’Italia o dell’estero.

Sono 14 i posti a disposizione, per laureati preferibilmente in Economia, Ingegneria, Marketing o Finanza, in possesso di una ottima conoscenza della lingua inglese. Possono partecipare alle selezioni anche i profili di Junior Manager lavoranti già in Auchan.

auchan

COSA COMPRENDE IL PROGRAMMA

I candidati selezionati per il Graduate Program verranno assunti a tempo a tempo indeterminato ed inseriti in un percorso della durata di 4 anni che coinvolgerà diversi paesi, quali Francia, Portogallo, Spagna, Ungheria, Polonia, Romania, Russia e Cina.

Il programma in particolare prevede

  • 6 mesi in una funzione di staff nel Paese di origine;
  • 1 anno di esperienza nella gestione operativa in vendita;
  • 6 mesi di gestione di un progetto all’estero;
  • 2 anni di specializzazione nella funzione aziendale di destinazione.

COME AVVENGONO LE SELEZIONI

Dopo la raccolte della candidature, Auchani inviterà i candidati più interessanti a presentarsi in video ed effettuare un test di inglese. La fase successiva, per coloro che supereranno il primo step, sarà l’incontro con gli addetti Hr e il direttore operativo e lo svolgimento di un test relativo alle abilità cognitive.

Le selezioni continuano con la partecipazione ad una giornata presso il centro di sviluppo del gruppo e lo svolgimento di un test di personalità. I candidati idonei potranno presentare il proprio case study al Cda del Gruppo ed entrare così a fare parte del programma 2017.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi al Graduate Program 2017 di Auchan possono candidarsi entro il 31 marzo 2017 collegandosi direttamente al sito ufficiale www.auchangraduateprogram.com e compilando l’apposito form online completo di cv e lettera motivazionale.

Leave A Reply