ATM Milano: assunzioni nella Security

0

atm sicurezzaL’Azienda Trasporti Milanesi Spa intende rafforzare il reparto sicurezza con nuove assunzioni di personale.

Sul sito ufficiale ATM Milano sono state infatti aperte le candidature per il reclutamento di Addetti alla security, ossia professionisti con esperienza in ambito sicurezza da inserire in azienda per rendere ancora più efficace la tutela dei passeggeri e dei beni aziendali.

Se cercate lavoro in questo ambito e avete esperienza pregressa, ecco tutte le informazioni per candidarvi alle nuove assunzioni in ATM.

ASSUNZIONI NELLA SECURITY IN ATM

ATM Milano, nell’ambito del potenziamento della struttura di vigilanza della Security aziendale, ricerca professionisti qualificati che si occuperanno di vigilanza dei beni di proprietà o in concessione, di tutela del patrimonio aziendale e dei beni in dotazione al personale, nonchè di servizi di videosorveglianza e teleallarme, di vigilanza dei mezzi di trasporto e dei relativi depositi.

REQUISITI

Per candidarsi al ruolo di Addetto security è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

  • preferibile possesso della licenza media superiore;
  • possesso del decreto e del porto d’armi in corso di validità per le Guardie Particolari Giurate;
  • Patente B e automunito;
  • attitudine a lavorare in gruppo;
  • flessibilità negli orari di lavoro;
  • buone capacità relazionali e di gestione delle emergenze;
  • buona conoscenza della lingua italiana e, preferibilmente, dell’inglese.

ATM considererà comunque requisiti preferenziali il possesso di

  • esperienza presso le Forze dell’Ordine e/o presso istituti di Vigilanza;
  • attestato corso guida sicura;
  • requisiti di cui all’art. 1 legge 68/99 e appartenenza alle categorie protette art. 18 legge 68/99.
  • requisiti per lo svolgimento delle attività di addetto alla sorveglianza sussidiaria di cui al DM 154/2009.

ITER DI SELEZIONE

ATM, selezionate le candidature più idonee, sottoporrà i candidati ad un primo colloquio volto a valutare gli aspetti attitudinali e motivazionali, con eventualmente l’integrazione di test utili a fornire ulteriori informazioni. Superata positivamente questa prima fase si svolgerà un secondo colloquio tecnico per la verifica del possesso dei requisiti tecnico professionali richiesti dal ruolo. Infine i candidati idonei dovranno affrontare la visita medica necessaria per accertare l’idoneità fisica al ruolo oggetto di selezione.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nella sicurezza in ATM Milano, possono candidarsi rispondendo all’annuncio di lavoro pubblicato nella pagina dedicata alle posizioni aperte del sito ufficiale www.lavorareinatm.it.

Individuato l’annuncio per Addetti Security è possibile infatti inviare il proprio cv tramite l’apposito form online raggiungibile tramite il tasto “Candidati” presente in fondo all’annuncio di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply