Home » Security ATM Milano: offerte di lavoro, come invare il Curriculum

Security ATM Milano: offerte di lavoro, come invare il Curriculum

Chi vuole lavorare nell’ambito della sicurezza, può fare domanda alla Security ATM Milano. L’Azienda Trasporti Milanesi offre lavoro a persone esperte e giovani, ai quali viene dedicato uno specifico percorso formativo.

La società pubblica, che fa capo al Comune di Milano, è stata fondata nel 1931 e si è sviluppata creando una rete di trasporti al servizio di 96 comuni lombardi, oltre al capoluogo regionale. Bus, tram e metropolitane trasportano ogni giorno circa 3,3 milioni di passeggeri, ma l’azienda si occupa anche di parcheggi, soste a pagamento e varie attività commerciali.

Per aggiungersi ai dipendenti in organico, più di 10 mila, bisogna seguire una procedura online. Apprendendo come candidarsi e inviare il curriculum, si può inoltrare la domanda per le varie posizioni aperte.

Security ATM Milano Lavora con noi ed offerte di lavoro

Il settore sicurezza dell’Azienda Trasporti Milanesi cerca guardie giurate e addetti alla sicurezza per vigilare i mezzi di trasporto e le stazioni, fare prevenzione e controlli per proteggere personale, passeggeri e vetture. Il compito del personale in questo ambito è anche quello di assicurare che l’attività si svolga regolarmente.

Per presentare domanda, è sufficiente entrare nella sezione Lavora con noi del sito ufficiale dell’impresa.

L’inoltro del curriculum

Cliccando su Invia il CV sul sito, si apre il formulario con cui trasmettere i dati personali e caricare il proprio curriculum. Va precisato che le selezioni, per questo specifico ambito, sono sempre aperte, quindi in qualsiasi momento si può fare domanda.

Raccomandazioni per i candidati

L’iter di selezione segue diverse fasi, dopo la valutazione del curriculum, se l’azienda è interessata, fa un colloquio telefonico o una video intervista incentrata su attitudini e motivazioni, poi si fanno visite mediche e prove pratiche. È bene prepararsi al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *