ATM Messina: assunzioni per 20 autisti, come candidarsi

0

atm messinaCome annunciato da tempo, ATM Messina intende assumere 20 autisti da impiegare nella conduzione dei nuovi auto bus acquistati a fine 2015. L’azienda di trasporti siciliana ha quindi ufficialmente dato il via alle selezioni, affidando tale processo all’agenzia interinale Temporary spa. Ecco cosa c’è da sapere e come candidarsi alle selezioni 2016.

ASSUNZIONI AUTISTI ATM MESSINA

ATM Messina aveva stabilito infatti il 12 gennaio 2016 come termine per la presentazione delle offerte per l’aggiudicazione delle selezioni per 20 autisti da assumere con contratto iniziale di 4 mesi. Ad aggiudicarsi l’appalto è l’Agenzia interinale Temporary spa che curerà appunto le assunzioni dei nuovi autisti Atm.

CONDIZIONI DI LAVORO

Temporary Spa ricerca quindi 20 nuovi conducenti che guideranno vecchi e nuovi mezzi per la città siciliana, al fine di garantire una maggior efficienza del trasporto pubblico cittadino. I nuovi autisti verranno assunti con contratti di lavoro interinali, tramite appunto l’agenzia Temporary, per una durata di 4 mesi alle condizioni del Contratto Collettivo Nazionale Autoferrotranvieri.

Grazie a questi contratti temporanei gestiti esternamente, la società di trasporti messinese punta cosi ad eliminare eventuali oneri in caso di liquidazione del rapporto di lavoro al termine dei 4 mesi di contratto.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai nuovi posti di lavoro per autisti in ATM Messina possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio curriculum vitae entro il termine del 13 febbraio 2016 collegandosi direttamente al sito dell’Agenzia Temporary.

Leave A Reply