Astro Italia assume 70 venditori in tutta Italia

0

astro italiaNuove opportunità di lavoro nei centro commerciali italiani.

L’azienda Astro Italia, specializzata nella realizzazione di materassi su misura, ricerca 70 venditori da inserire nella gallerie commerciali in cui sono presenti i punti prova dell’azienda.

Per chi non conoscesse Astro Italia, si tratta di un’azienda con sede a Guanzate (Como), prima realtà italiana sartoriale del settore benessere e riposo. L’azienda realizza prodotti di altissima qualità con garanzia, che nel caso dei materassi arriva a 15 anni.

ASSUNZIONI ASTRO ITALIA

Astro Italia, che vanta oltre 250 professionisti in tutta Italia addetti alle prove dei prodotti, ricerca nuovi consulenti commerciali da assegnare ai Centri Prova presenti nei principali centri commerciali d’Italia. E’ qui infatti che avviene il primo contatto con il cliente e la dimostrazione del prodotto per poi passare alla visita a domicilio.

Entro il 2018 Astro Italia punta a coprire ben 150 centri commerciali in tutta Italia, raggiungendo quota 500 venditori. E proprio in quest’ottica che rientrano le nuove assunzioni per venditori che l’azienda ha appena lanciato: le selezioni sono aperte sia a giovani al primo impiego sia ad over 50 in difficoltà a reinserirsi nel mondo del lavoro o comunque persone intenzionate a svolgere un lavoro fuori dagli orari di un lavoro standard.

OPPORTUNITA’ DI CARRIERA

Astro Italia rivolge le proprie selezioni a persone ambosessi a cui offrire la possibilità di crescere diventando Senior, Tutor o Team Leader, gestendo quindi un team di collaboratori e la presenza in un network di centri commerciali di uno stesso territorio.

CONDIZIONI

I venditori verranno retribuiti a provvigioni e premiati con premi e bonus a seconda dei risultati ottenuti.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove opportunità di lavoro in Astro Italia è necessario inviare il curriculum vitae all’azienda attraverso l’apposito modulo presente nella pagina Lavora con noi del sito ufficiale www.astroitalia.it.

Leave A Reply