Aster Coop, nuovo centro logistico e 72 assunzioni

0

aster coopLa cooperativa Aster Coop, è pronta ad inaugurazione un nuovo centro logistico a Monselice, in Veneto . Si tratta di un centro per la preparazione e la distribuzione dei prodotti della catena Coop, che offrirà ben 72 nuovi posti di lavoro nella logistica. Ecco cosa c’è da sapere su questa importante apertura e sui risvolti occupazionali per la zona.

L’AZIENDA

Aster Coop è una cooperativa con sede legale a Udine, punto di riferimento nazionale per il settore della logistica. La cooperativa opera prevalentemente in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Lombardia, grazie a magazzini a temperatura ambiente e celle a temperatura controllata per il settore vitivinicolo, alimentare e farmaceutico. Aster Coop si occupa quindi di distribuzione per qualsiasi tipologia di merce su tutto il territorio Nazionale, senza limiti di peso e ingombro, utilizzando il servizio a collettame o su bancale espresso.

NUOVO CENTRO LOGISTICO ASTER COOP

Il nuovo centro logistico di Aster Coop aprirà quindi il 24 giugno a Monselice in Via Campestri 5/B: è qui che, la cooperativa attiva da oltre 40 anni nello stoccaggio e trasferimento in magazzino, preparerà e distribuirà 15 milioni di prodotti destinati ad oltre 80 punti vendita di Coop Alleanza 3.0 del Triveneto.

Il centro logistico di Monselice si estende su una superificie di 16mila mq e rappresenta un’importante segnale per il territorio da parte dell’imprenditoria del Nordese che ha deciso di investire e creare occupazione a Monselice.

ASSUNZIONI A MONSELICE

La nuova struttura darà lavoro a 72 persone, che verranno presto inserite nel centro logistico dopo un’apposito percorso di formazione dalla durata di 40 ore in aula, utile per conoscere tutte le procedure di sicurezza, di qualità ed operative. Le assunzioni riguarderanno quindi principalmente addetti alla logistica, ma per il momento non sono state rese note ulteriori informazioni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a proporre la propria candidatura in Aster Coop possono inviare il proprio curriculum vitae all’azienda utilizzando i riferimenti presenti all’interno della pagina Contatti del sito ufficiale www.astercoop.it.

Leave A Reply