Assunzioni in Dorelan per Commessi

0

dorelan Vi presentiamo oggi le numerose opportunità di lavoro proposte in azienda da Dorelan.

L’azienda specializzata nel settore bedding, assume addetti alle vendite in numerosi negozi e showroom presenti nelle principali città italiane.

Scopriamo qualcosa di più su questa importante azienda e sulle offerte di lavoro in corso a cui candidarsi.

DORELAN AZIENDA LEADER NEL BEDDING

Dorelan è una nota azienda italiana che produce esclusive collezioni di materassi, letti, sommier, reti, guanciali e complementi d’arredo per la camera da letto, studiati per garantire il massimo del comfort e del benessere del sonno.

L’azienda nasce nel 1968 per mano di Pietro Paolo Bergamaschi e Diano Tura, diventano negli anni azienda leader del settore bedding a livello nazionale. Doreland è dal 2005 fornitrice ufficiale di Costa Crociere e MSC, ed è titolare della catena di negozi esclusivi monomarca DorelanBed.

LAVORO PER COMMESSI DORELAN

Dorelan ha aperto nuove selezioni di personale con la collaborazione dell’Agenzia per il lavoro Gi Group. Al momento sono numerose le offerte di lavoro per Addetti alle vendite da inserire nei negozi  di Asti, Cuneo , Alba (CN), Savona, Chiavari (GE), Grosseto (GR), Siena (SI).

La risorse selezionate i occuperanno della gestione dei clienti e attività di vendita assistita consulenziale, gestione degli spazi espositivi, nonchè prima nota, apertura/chiusura cassa e pratiche di finanziamento.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideali ricercati da Dorelan devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza nel settore Retail, in particolare nella vendita assistita;
  • capacità di gestire i processi aziendali in autonomia;
  • affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative;
  • proattività verso gli obiettivi di vendita;
  • capacità di problem solving e senso di responsabilità;
  • spirito di squadra e spinta all’auto realizzazione;
  • Laurea o Diploma di scuola media superiore.

CONDIZIONI

Le persone selezionate verranno assunte con iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi + 3, con inquadramento del 5° livello CCNL commercio , con provvigioni sul fatturato e possibilità di inserimento diretto al termine dei sei mesi.

Gli addetti vendita lavoreranno con orario part-time da 27/30 ore settimanali, 6 giorni su 7, da lunedì a domenica con un giorno di riposo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei negozi Dorelan possono candidarsi alle selezioni per le figure ricercate collegandosi alla pagina web dedicata all’azienda presente all’interno del sito di Gi Group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply