Assunzioni Zara, centro commerciale I Gigli

0

zara Il negozio Zara al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio si rifà il look. Tra poche settimane riaprirà i battenti, entro fine febbraio, con un’ampliamento che vedrà il negozio passare dai 1.800 ai 3.400 metri quadrati di superficie.

Il punto vendita del Gruppo Inditex necessita quindi di nuovo personale in vista della riapertura nella galleria commerciale fiorentina che tra qualche mese vedrà anche l’inaugurazione del terzo mega store italiano di Primark.

Sul portale lavoro Inditex è quindi stato pubblicato un nuovo annuncio di lavoro riguardante Addetti alle vendite da selezionare per la riapertura di Zara. Ecco tutti i dettagli utili per candidarsi.

ASSUNZIONI COMMESSE IN ZARA

Zara ricerca nuovi addetti alle vendite che si occuperanno di vendere ed assistere i clienti, ma anche della ricezione della merce, del riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising. L’azienda non ha precisato un numero di figure ricercate, ma si ipotizza che le assunzioni potrebbero essere una quindicina.

Le selezioni sono rivolte principalmente a studenti o lavoratori part time, appassionati di moda, in possesso dei seguenti requisiti:

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare in contesti dinamici;
  • ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio.
  • professionalità, impegno, dedizione, motivazione;
  • disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale)

Eventuali esperienze a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori, nonché la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue, saranno considerati requisiti preferenziali.

COME CANDIDARSI IN ZARA

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Zara possono collegarsi al sito dedicato www.inditexcareers.com da cui selezionare gli annunci di propio interesse ed inviare il curriculum vitae all’azienda parte del gruppo Inditex.

Ricordiamo che dal portale indicato è possibile consultare tutte le offerte di lavoro disponibili nelle altre insegne del gruppo.

Leave A Reply