Assunzioni Zara Home: Posizioni aperte

0

zara homeNuove opportunità di lavoro nei punti vendita Zara Home, marchio del gruppo Inditex che si occupa della vendita di articoli per la casa. L’azienda ha in corso interessanti selezioni di personale per i punti vendita esistenti e per le prossime nuove aperture.

Le assunzioni in Zara Home riguardano al momento sia figure di responsabilità che personale di vendita da inserire in azienda con ottime opportunità di carriera nel gruppo. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER RESPONSABILI: MANSIONI E REQUISITI

Zara Home offre al momento interessanti opportunità di lavoro in ruolo di responsabilità: si ricercano infatti Store manager e Vice Store Manager da inserire nei negozi di Bologna, Foggia e Bolzano.

Le risorse selezionate si occuperanno di gestire e coordinare le attività quotidiane del punto vendita assegnato, organizzando il lavoro del personale, rispettando tutte le prassi amministrative e di sicurezza, ottimizzando gli spazi del negozio e il visual merchandising. Si occuperanno inoltre delle attività di vendita, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività.

Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza nel ruolo (1/2 anni per Vice Store Manager e 3/5 anni per Store manager), spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs), senso commerciale, passione per il settore moda, leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving.

LAVORO PER ADDETTI ALLE VENDITE, NUOVE APERTURE

Zara Home inaugurerà a breve due nuovi negozi, a Genova e Bari, per cui sono aperte le selezioni per il reclutamento di Addetti/e alle vendite. Si tratta di opportunità per giovani appassionati/e di moda, che si occuperanno di assistere i clienti negli acquisiti, ricevere la merce in negozio, riordinare i prodotti nei reparti ed occuparsi del visual merchandising.

L’azienda richiede a tutti i candidati flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue, nonché disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle nuove opportunità di lavoro nei negozi Zara Home, potete candidarvi visitando il portale dedicato alle carriere del Gruppo Inditex, da cui visionare tutte le posizioni aperte nel marchio ed inviare il curriculum vitae.

Leave A Reply