Assunzioni Zara 2015: come candidarsi

0

zaraAnche nel 2015, come negli ultimi anni, Zara continuerà ad offrire lavoro con numerose nuove assunzioni nel settore moda. Le nuove aperture di Zara si susseguono ogni giorno in tutto il mondo, in tutto il gruppo Inditex di cui l’azienda fa parte assieme a marchi famosi come Bershka, Oysho, Pull&Bear, Tempe, Massimo Dutti, Stradivarius, Uterque.

Offerte di lavoro in Zara

Come candidarsi ad un posti di lavoro in Zara? L’azienda si affida al proprio portale internet in cui sono disponibili tutte le offerte di lavoro del gruppo Inditex al link http://www.joinfashioninditex.com/joinfashion/it/motore-di-ricerca-offerte. Una volta all’interno del portale è necessario selezionare il marchio “Zara” e visualizzare tutte le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi online inviando il proprio curriculum vitae.

Le offerte di lavoro in Zara sono molto varie: si va dagli addetti vendita, ai responsabili di punto vendita e stagisti da formare in vista di future assunzioni. Molto richieste le figure di visual merchandiser che si andranno ad occupare della sistemazione ideale dei prodotti per offrire uno scenario positivo ai clienti del punto vendita. Anche per il 2015 quindi saranno molteplici le occasioni per entrare a lavorare in Zara per cui non perdete d’occhio il portale web dell’azienda e le nostre comunicazioni sulle nuove selezioni che periodicamente pubblicheremo per voi.

Leave A Reply