Assunzioni Zara 2015-2016: offerte di lavoro in numerose città

0

Se vi piacerebbe lavorare presso un’importante catena di negozi di abbigliamento, il famoso marchio Zara offre numerose opportunità di lavoro e formazione in tutta Italia. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le informazioni da conoscere per candidarsi ad un posto di lavoro.

L’azienda

Zara è un famoso marchio di abbigliamento del Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda. Fanno parte del Gruppo Inditex altri famosi marchi quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque, che con oltre 6 mila punti vendita opera in 85 paesi nel mondo. In Italia il gruppo di moda è presente con oltre 90 negozi sparsi su tutta la penisola.

Lavoro in Zara

Il famoso marchio Zara continua ad offrire interessanti opportunità di lavoro nei numerosi negozi presenti nella più importanti città italiane. Vediamo quali sono le figure ricercate al momento dall’azienda a cui è possibile candidarsi online:

Addetti vendita, Sedi di lavoro: Bolzano, Genova, Trieste. L’azienda seleziona diplomati o laureati anche senza esperienza, con propensione al lavoro in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio; è fondamentale la disponibilità a lavorare full time o part time su turni, dal lunedì alla domenica.

Visual Merchandiser, Sedi di lavoro: Torino, Venezia, Verona, Piacenza, Bologna. Zara seleziona risorse con esperienza di almeno un anno nell’ambito dell’allestimento di negozi, conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, creatività, forte spirito commerciale e conoscenza delle tendenze.

Vetrinista, per Area Veneto-Trentino-Lombardia, Lazio_Sardegna, Puglia. I candidati selezionati si occuperanno dell’allestimento delle vetrine, per cui si ricercano persone di buon gusto, con capacità decorative, passione per la moda, capacità pratiche; è indispensabile aver già lavorato in uno store di abbigliamento o accessori per 1/2 anni ed essere disponibili a spostamenti anche in altri negozi.

Offerte di stage in Zara

Al momento Zara offre interessanti opportunità di stage per candidati senza esperienza che desiderano svolgere un’esperienza di lavoro in diversi ambiti aziendali: sono quindi disponibili stage retribuiti per addetti vendita e Visual Merchandiser da inserire in numerosi negozi Zara in tutta Italia. Le opportunità di stage attive al momento riguardano i punti vendita di Assago (MI), Monza, Bologna, Imola, Firenze, Varese, Torino, Sesto San Giovanni (MI), Pavia.

Le selezioni

Le selezioni del personale in Zara consistono in una prima valutazione del curriculum pervenuti all’azienda tramite il portale lavoro del gruppo Inditex. I candidati interessanti verranno contattati per un colloquio individuale o di gruppo, il cui esito positivo porterà entro 2/3 settimane alla formulazione di una proposta di lavoro.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Zara possono collegarsi alla pagina dedicata alle “opportunità di lavoro” del Gruppo Inditex da cui visionare tutte le offerte di lavoro del marchio Zara e candidarsi alle posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply