Assunzioni Yougenio: centinaia di opportunità di lavoro

0

YouGenioCentinaia di posti di lavoro in arrivo in Yougenio, start-up nata in seno a Manutencoop.

Il gigante dei servizi di pulizia e manutenzione industriale, scommette infatti sull’offerta di servizi ai privati attraverso una piattaforma web già online. Come confermato dall’azienda sono in arrivo oltre 500 posti di lavoro nel corso dell’anno, grazie all’espansione dei servizi offerti agli utenti.

Vediamo come funziona il servizio Yougenio e come candidarsi alle nuove assunzioni.

COME FUNZIONA YOUGENIO

Il portale Yougenio è semplicissimo da utilizzare: in pochi click è possibile selezionare il servizio di cui si ha bisogno e in pochissimo tempo arriva a casa la persona che è in grado di risolvere il problema; il tutto con il prezzo già stabilito.

Sono più di 100 i servizi che si possono richiedere, degli interventi elettrici o idraulici a quelli di ristrutturazione, dalla disinfestazione alla stiratura di camicie, dalla vigilanza all’assistenza familiare, dal giardinaggio agli impianti di climatizzazione, e tanti altri.

CRESCITA ED ESPANSIONE DEI SERVIZI

La sperimentazione di Yougenio è partita qualche mese a Milano, Bologna e Firenze, ha raggiunto Roma a febbraio, ed è adesso disponibile anche a Torino. L’obiettivo dell’azienda è di raggiungere un giro d’affari di 70 milioni di euro nel 2021, grazie all’apertura di numerose sedi in tutta Italia, le prossime nelle cinque principali città del Veneto, ma soprattutto all’allargamento dell’offerta al settore dei servizi alla persona. Si punta ad inserire i servizi di baby-sitting, la cura delle persone anziane, l’assistenza post ospedaliera in partnership con soggetti specializzati.

LAVORO IN YOUGENIO

Ad oggi il team di Yougenio conta circa 70 collaboratori, di cui una ventina inseriti a Torino nelle settimane scorso. Nel corso dell’anno l’azienda ha comunicato l’intenzione di effettuare 550 assunzioni, per cui fanno numerose le opportunità di lavoro create in diverse città d’Italia.

Al momento ad esempio si ricercano numerosi Addetti/e alle pulizie per assunzioni a Roma, Bologna, Milano. L’azienda infatti, pur puntando a raggiungere tutto il territorio nazionale, assume direttamente i suoi addetti con contratti a tempi indeterminato, senza ricorrere a società terze, se non per il reclutamento del personale.

REQUISITI

E’ l’agenzia Adecco infatti ad occuparsi al momento della selezione di nuovi addetti alle pulizie, in possesso dei seguenti requisiti:

  • disponibilità al part time (o mattina o pomeriggio su disponibilità personale);
  • flessibilità
  • disponibilità a muoversi all’interno della città indicata
  • motivazione e massima serietà;
  • minima conoscenza degli smartphone.

Le persone ritenute idonee avranno in dotazione l’abbigliamento con brand aziendale e accessori vari utili alla mansione.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro disponibili in Yougenio, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email rpo_yougenio@adecco.it, come indicato nella sezione Lavora con noi del sito aziendale.

Ricordiamo che per visionare tutte le offerte di lavoro in Yougenio è possibile quindi collegarsi al sito ufficiale Adecco www.adecco.it ed inserire il nome dell’azienda nell’apposita barra di ricerca.

Leave A Reply