Assunzioni Yamamay: tutte le posizioni aperte in corso

0

yamamayNumerose opportunità di assunzioni in Yamamay, famoso brand di intimo maschile e femminile: l’azienda ha in corso diverse offerte di lavoro nei propri negozi sparsi per tutta Italia. Vediamo quali sono le figure ricercate.

L’azienda

Yamamay,  marchio di biancheria intima femminile e maschile nato nel 2001, appartiene al gruppo Inticom S.p.A.con sede a Gallarate. La catena vanta una rete di negozi a gestione diretta e in franchising di oltre 600 negozi in Italia e nel mondo. Nei negozi Yamamay è possibile acquistare abbigliamento intimo per donna e uomo, calze, underwear, costumi da bagno, lingerie e costumi da mare.

Posizioni aperte in Yamamay

Yamamay seleziona principalemente personale di vendita con età compresa tra i 22 e i 35 anni con flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Si selezionano inoltre responsabili di punto vendita con esperienza nel ruolo, ed altre figure operative. Ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte in Yamamay al momento:

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Yamamay possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro  dell’azienda all’interno del portale Fashionjobs, da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply