Assunzioni Wurth Italia: posizioni aperte e come candidarsi

0

wurth italiaSe cercate lavoro in un’azienda di respiro internazionale, Wurth offre interessanti opportunità per entrare in azienda presso numerose sedi presenti su tutto il territorio nazionale. Vediamo quali sono i posti di lavoro offerti da Wurth Italia sia per diplomati che laureati, e come candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio, con oltre 100mila prodotti in gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine. Il gruppo, presente in 84 Paesi con più di 400 aziende e 63.571 collaboratori, opera in Italia con la società Wurth Italia che ha sede a Bolzano.

ASSUNZIONI WURTH ITALIA

Wurth Italia ha aperto numerose selezioni di personale in tutta Italia, in vista di assunzioni in diverse sedi italiane. Gli inserimenti potranno avvenire con contratti a tempo determinato, indeterminato, stage o collaborazioni a partita iva.

Ecco per voi tutte le posizioni aperte al momento per chi desidera candidarsi ad un posto di lavoro in Wurth Italia:

VENDITORI AGENTI DI COMMERCIO: si richiedono diploma di maturità/laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico, esperienza di vendita, forte orientamento ai risultati, conoscenza dei principali sistemi informatici, predisposizione alle relazioni interpersonali. Sedi di lavoro: tutta Italia (in evidenza Bolzano e Trento).

VENDITORE TECNICO KEY CLIENT: si richiedono diploma di maturità/laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico, significativa esperienza nella gestione della clientela strutturata e nella trattativa commerciale nei settori dell’edilizia, manifatturiero e/o dell’industria, conoscenze di marketing e di economia aziendale, capacità di relazionarsi con buyer e titolari di aziende, spiccata propensione commerciale, forte orientamento ai risultati, conoscenza dei principali sistemi informatici, predisposizione alle relazioni interpersonali. Sedi di lavoro: tutta Italia (in evidenza Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana).

INGEGNERI CIVILI: si richiedono laurea in Ingegneria Civile, elevate capacità relazionali, propensione a lavorare per progetti, disponibilità a spostamenti sul territorio di competenza, capacità di lavorare in team, esperienza tecnico-commerciale nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica. Regioni d’interesse: Campania, Emilia Romagna, Puglia Trentino-Alto Adige (è richiesta la conoscenza della lingua tedesca).

TECNICO COMMERCIALE LED: si richiedono laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica oppure un diploma di perito con esperienza maturata nel settore, elevate capacità relazionali, propensione a lavorare per progetti, alto senso di responsabilità,  capacità di muoversi autonomamente nell’ambito di regole assegnate, predisposizione alla gestione di diverse mansioni della vendita interna ed esterna. Regione d’interesse: Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Puglia, Sicilia.

KEY ACCOUNT CARGO: si richiedono età compresa tra i 30 e i 45 anni, laurea in materie economiche, elevate capacità relazionali, significativa esperienza (almeno 5-10 anni) nella gestione del rapporto con clientela strutturata, nella trattativa commerciale e nel rapporto con Clienti Cargo e con il mondo dell’after sales industriali, conoscenza del mondo delle pubbliche amministrazioni locali e territoriali, conoscenze di marketing e di economia aziendale, spiccata propensione commerciale, un forte orientamento ai risultati, a lavorare per progetti ed a lavorare in team,  ottime capacità organizzative e di problem solving, conoscenza dei principali sistemi informatici, predisposizione alle relazioni interpersonali, buona conoscenza della lingua inglese e/o della lingua tedesca. Province d’interesse: Alessandria, Asti, Bergamo, Brescia, Milano, Torino.

TECNICO PROGETTISTA MOBILI: si richiedono diploma di geometra o laurea in Architettura degli Interni, elevate capacità relazionali, approfondite conoscenze informatiche, utilizzo del software AutoCad, propensione a collaborare in Team e alle relazioni interpersonali, esperienza nell’ambito di uffici tecnici e di processi di industrializzazione nell’industria del mobile. Regioni d’interesse: Friuli Venezia Giulia, Lombardia (solo Brianza), Piemonte, Veneto.

TECNICO COMMERCIALE SERRAMENTO: si richiedono elevate capacità relazionali e propensione a lavorare con progetti atti a implementare le strategie e le attività poste in essere dall’azienda, disponibilità a trasferimenti sul territorio di competenza, precedente esperienza nel campo tecnico–commerciale di riferimento ovvero nella produzione e posa dei serramenti e/o nella relativa parte progettuale. Regioni d’interesse: Lazio, Lombardia, Puglia, Umbria.

SPECIALISTI SISTEMI LOGISTICI: si richiedono diploma tecnico o laurea in Ingegneria Gestionale/Logistica, preferibilmente con conseguente esperienza nei processi logistici, capacità di analisi dei flussi e processi produttivi dei clienti, età compresa tra i 25 e i 35 anni, buona conoscenza della lingua inglese, elevate capacità relazionali, propensione a lavorare per progetti riguardanti l’implementazione delle strategie e delle attività poste in essere dall’azienda, disponibilità a spostamenti sul territorio di competenza. Regioni di interesse: Toscana, Marche (Teramo Macerata e Pescara)

CONSULENTE TERMOTECNICA: si richiedono età compresa tra i 25 ed i 40 anni, diploma di maturità/laurea in materie tecnico-economiche, esperienza nel settore della termo-tecnica, nello specifico nel campo del riscaldamento a pavimento, raffrescamento e distribuzione idrica, forte capacità di negoziazione, elevato orientamento all’obiettivo e capacità di risoluzione delle criticità, padronanza dei moderni sistemi informatici, disponibilità a trasferte medio/brevi, buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese. Regioni di interesse: Liguria, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Val D’Aosta.

PROMOTORE EQUIPMENT: si richiedono un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, esperienza nel mondo delle officine Auto ed in particolare nella vendita tecnica di sistemi di Diagnosi e attrezzature di allestimento, conoscenza dei sistemi di Diagnosi (assetti, smonta gomme, equilibratrici, ecc) e delle Norme di Sicurezza,  elevata conoscenza in Microsoft Windows XP e Windows 7, forte capacità di negoziazione, elevato orientamento all’obiettivo, flessibilità organizzativa e capacità di risoluzione delle criticità, disponibilità a trasferte medio/brevi. Provincie di interesse: Brescia, Bologna e Imola, Cremona, Forlì, Lodi, Mantova, Padova, Perugia, Terni, Verona, Vicenza.

AGENTE DI COMMERCIO: si richiedono un’età compresa tra i 30 e i 45 anni, preferibile diploma di maturità ad indirizzo tecnico o economico, esperienza di vendita nel settore edile/installazione sia nella gestione della clientela che nella trattativa commerciale con clienti strutturati, spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati, conoscenza dei principali sistemi informatici, ottima padronanza sia della lingua italiana che tedesca (perfettamente bilingue), residenza a Vipiteno (BZ) o in comuni limitrofi. Sede di lavoro: Vipiteno (BZ).

KEY ACCOUNT AUTO: si richiedono un’età compresa tra i 30 e i 45 anni, laurea in materie economiche, elevate capacità relazionali, significativa esperienza di almeno 5-10 anni nella gestione del rapporto con clientela strutturata, nella trattativa commerciale e nel rapporto con Case Auto, nel mondo dell’after sales e delle Concessionarie Auto, conoscenze di marketing e di economia aziendale, spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati ed a lavorare per progetti, conoscenza dei moderni sistemi informatici, buona conoscenza della lingua inglese e/o della lingua tedesca. Provincie di interesse: Bologna, Modena, Reggio Emilia, Napoli, Salerno, Avellino, Caserta.

INGEGNERE GESTIONALE-LOGISTICO: si richiedono un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni, Laurea in Ingegneria Gestionale/Logistica o diploma tecnico con conseguente esperienza nei processi logistici, ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza delle lingue inglese e/o tedesco, buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto MS Office e preferibile conoscenza del Gestionale SAP (WS1), capacità relazionali e comunicative, capacità di analisi dei processi e di problem solving, propensione a lavorare in team, forte orientamento all’applicazione dei concetti dell’Lean Management e Kaizen, spirito d’iniziativa e autonomia. Le selezioni sono rivolte a inoccupati o disoccupati, inclusi lavoratori in mobilità o cassa integrazione. Sede di lavoro: Capena (Roma).

KEY ACCOUNT NAZIONALE ARTIGIANATO E INDUSTRIA: si richiedono un’età compresa tra i 30 e i 45 anni, laurea in materie economiche, elevate capacità relazionali. significativa esperienza in aziende di medio/grandi dimensioni nella gestione della clientela strutturata e nella trattativa commerciale, conoscenze di marketing e di economia aziendale, spiccata propensione commerciale, forte orientamento ai risultati, a lavorare per progetti ed a lavorare in team, ottime capacità organizzative e di problem solving, padronanza dei moderni sistemi informatici, buona conoscenza della lingua inglese e/o della lingua tedesca. Sede di lavoro: Italia con base operativa a Capena (Roma).

STORE MANAGER: si richiedono pregressa esperienza di vendita al banco di prodotti tecnici, conoscenza dei prodotti tipo del settore ferramenta, età compresa tra i 25 e 45 anni, diploma e/o laurea di tipo tecnico, elevate capacità relazionali, propensione a collaborare in Team e in modo preciso, predisposizione alle relazioni interpersonali. Sedi di lavoro: Veneto (Monselice – San Donà – Arzignano – Verona Ovest), Friuli (Udine – Palmanova), Lombardia (Castenedolo – Varese – Monza), Piemonte (Torino – Novara)Liguria (Sanremo – Savona), Emilia Romagna (Bologna – Modena – Imola), Toscana (Arezzo – Empoli – Pisa), Lazio (Roma – Roma Salaria – Ostia), Campania (Napoli), Puglia (Bari – Barletta – Andria -Trani), Calabria (Gioia Tauro), Sicilia (Agrigento – Catania – Palermo).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Wurth Italia possono candidarsi alle posizioni di proprio interesse visitando la sezione lavora con noi del gruppo ed inviando il curriculum vitae in risposta agli annunci disponibili da noi sopra indicati.

Leave A Reply