Assunzioni Volotea per 50 assistenti di volo a Venezia

0

voloteaLa compagnia aerea Volotea, dopo Genova, punta su Venezia per rafforzare la propria presenza in Italia.

Sono aperte le candidature per il prossimo Recruiting Day veneziano che si svolgerà il 31 marzo 2017 presso l’Aeroporto Marco Polo a Tessera. La compagnia intende assumere 50 Assistenti di Volo; ecco come candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI VOLOTEA A VENEZIA

Come spiegato da Selene Bongiovanni, responsabile del personale di volo di Volotea, la compagnia intende rafforzare la propria presenza a Venezia. L’impegno sul territorio è costante e si traduce non solo nel lancio di nuove rotte, ma anche nella creazione di nuove opportunità lavorative.

A Venezia Volotea ricerca 50 nuovi assistenti di volo che entreranno a far parte dell’organico aziendale al fine di offrire un servizio ancora migliore ai passeggeri.

Le selezioni sono dedicate non solo alle figure con esperienza, già in possesso dei requisiti necessari per lavorare come personale di volo, ma anche a coloro che intendono dare il via ad una nuova carriera a bordo degli aerei Volotea. Sono fondamentali una conoscenza fluente dell’italiano, dell’inglese e preferibilmente di una terza lingua straniera.

VOLI PER 34 DESTINAZIONI DA VENEZIA

La base Volotea di Venezia Tessera è un importante hub per la compagnia aerea spagnola. Dall’aeroporto italiano è possibile raggiungere ben 34 destinazioni, 9 in Italia (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 25 all’estero (Bordeaux, Marsiglia, Nantes, Tolosa, Alicante, Asturie, Bilbao, Palma di Maiorca, Santander, Malaga, Spalato, Dubrovnik, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos, Zante e Praga).

CRESCITA DEL GRUPPO

Volotea ad oggi ha raggiunto i 10 milioni di passeggeri trasportati dal 2012, anno in cui è decollato il suo primo volo. Nel 2017 la compagnia low cost aggiungerà più di 40 nuove rotte operando un totale di 243 collegamenti in 16 Paesi europei, puntando a trasportare 4,3 milioni di passeggeri nell’anno in corso.

Quest’anno Volotea conterà su una flotta di 28 aeromobili, 10 Airbus A319 e 18 Boeing 717. La compagnia prevede di diventare operatore 100% Airbus nei prossimi anni, aumentando così del 20% la propria capacità di trasporto passeggeri. I nuovi Airbus infatti permettono di trasportare 150 passeggeri contro i 125 dei Boing, garantendo un maggior comfort ai passeggeri grazie ai sedili reclinabili più spaziosi del 5% della media.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi alla tappa di recruiting Volotea di Venezia iscrivendosi direttamente alla pagina dedicata www.volotea.com/it/offerte-di-lavoro/cabin-crew. I candidati più in linea con i profili ricercati verranno contattati nei prossimi giorni per ricevere la convocazione ufficiale via mail, con tutti i dettagli relativi ad orario, luogo e ulteriori indicazioni per sostenere il colloquio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply