Assunzioni Vodafone per 200 Apprendisti

0

vodafoneNuovi posti di lavoro in Vodafone con il programma “Care 4 Your Future“: l’azienda seleziona 200 Apprendisti, diplomati e laureati da inserire in un apposito programma di formazione e lavoro in diverse sedi in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Sicilia. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi.

200 APPRENDISTI IN VODAFONE CON CARE 4 YOUR FUTURE

Il progetto ‘Care 4 Your Future’ di Vodafone Italia è rivolto a giovani di massimo 29 anni d’età, che verranno inseriti con contratti di Apprendistato presso i Competence Center siti a Milano, Bologna, Pisa, Padova e Catania. Il progetto rientra nell’ambito del programma aziendale “We Care” finalizzato a rendere il rapporto con i clienti sempre più forte grazie a nuove iniziative, una maggiore trasparenza, riconoscimenti sui propri servizi, come giornate di navigazione gratuite o il Soddisfatti o Rimborsati.

Care 4 Your Future nasce proprio per assecondare l’esigenza di Vodafone Italia nel disporre di personale sempre più specializzato, soprattutto nell’utilizzo dei canali digitali e nell’interazione con i clienti. Le assunzioni previste dal programma sono ben 200, con i giovani che verranno inseriti in azienda con contratti di lavoro di Apprendistato della durata di 3 anni e destinati di diversi settori aziendali, quali digital e social care, connettività mobile, fissa e contenuti, ma anche i servizi integrati per le imprese.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del programma ‘We Care’, partito nel 2015 e finalizzato a rafforzare e valorizzare il rapporto di fiducia con la clientela, tramite l’attivazione di varie iniziative relative a connettività, trasparenza, riconoscimento della fedeltà e accessibilità del servizio, quali Soddisfatti o Rimborsati, o le giornate di navigazione gratis su internet.

Le selezioni sono quindi rivolte a giovani diplomati o laureati da assumere in apprendistato per 3 anni e che beneficiario di una formazione professionalizzante finalizzata allo sviluppo delle competenze digitali e di vendita, e al miglioramento dell’esperienza dei clienti.

L’AZIENDA

Vodafone Italia è un’importante azienda italiana operante nei servizi di telefonia mobile e fissa, e navigazione internet, controllata dal Vodafone Group PLC. La società, nata dall’evoluzione della nota Omnitel, vanta oggi ben 4 milioni di clienti 4G e 2,3 milioni su rete fissa. Sono oltre 7mila i punti vendita Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale e oltre 6.500 i collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al progetto Care 4 Your Future di Vodafone candidarsi visitando la pagina dedicata alle Lavora con noi del Gruppo, da cui registrare il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply