Assunzioni Vodafone: opportunità di lavoro e stage

0

vodafoneNuove occasioni di lavoro e stage in Vodafone: la nota azienda di telefonia mobile assume nuovo personale presso la sede di Milano e offre l’opportunità a giovani laureati di partecipare ai propri programmi di formazione e lavoro.


E’ ancora possibile infatti candidarsi per il Vodafone Discover Program 2015 e il Vodafone Internship Program 2015, con cui l’azienda seleziona giovani talenti da inserire nel proprio staff di lavoro. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi.

IL GRUPPO

Vodafone Italia è un’importante azienda italiana operante nei servizi di telefonia mobile e fissa, e navigazione internet, controllata dal Vodafone Group PLC. La società, nata dall’evoluzione della nota Omnitel, vanta oggi ben 4 milioni di clienti 4G e 2,3 milioni su rete fissa. Sono oltre 7mila i punti vendita Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale e circa 6.500 i collaboratori.

OFFERTE DI LAVORO VODAFONE

Vodafone ha aperto numerose selezioni di personale in vista di assunzioni in ambito IT, Risorse Umane, Consumer e Security. Le nuove offerte di lavoro in Vodafone sono rivolte sia a diplomati che laureati, con diversi livelli di esperienza a seconda delle mansioni. Ecco un’elenco delle ultime posizioni aperte in Vodafone:

  • Big Data Manager, Milano;
  • Data Scientist, Milano;
  • HR Business Partner, Milano;
  • IT Releases Coordinator Specialist, Milano;
  • Principal Big Data Engineer, Milano;
  • Rating & Billing – IT Solution Senior Specialist, Corsico;
  • Sales Area Manager – Consumer, Genova;
  • Senior Internal Auditor, Corsico;
  • Technology Security Expert, Corsico;
  • TV&Video Services Network Operations sn. Specialist, Corsico;
  • Web & Enterprise IT Services Operations Specialist, Corsico.

VODAFONE INTERNSHIP PROGRAM 2015

Il programma Vodafone Internship Program è un percorso di orientamento e formazione in cui giovani laureati potranno essere inseriti in stage di 6 mesi in diverse funzioni aziendali al fine di migliorare le proprie competenze e conoscere la realtà aziendale. I percorsi formativi coinvolgeranno le aree Marketing, Analisi e Pianificazione, Risorse Umane e Technology.

L’obiettivo di Vodafone è quello di incontrare studenti di tutte le facoltà, con brillanti risultati accademici ottenuti nei tempi e un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, passione per le nuove tecnologie di comunicazione, spiccate capacità analitiche, forti capacita’ relazionali e comunicative e mentalità internazionale.

VODAFONE DISCOVER PROGRAM 2015

Il Vodafone Discover Program è invece il porgramma con cui i partecipanti avranno l’opportunità di effettuare quattro rotazioni aziendali e crescere accanto a manager tra i più esperti nel settore, al fine di sviluppare prodotti e servizi che miglioreranno la vita delle persone in tutto il mondo. Dopo due anni in Vodafone Italia i candidati potranno entrare nel programma Columbus, un progetto di scambio internazionale con cui lavorare in una delle Operating Companies del gruppo nel mondo. Le selezioni per il Vodafone Discover Program riguardano candidati in possesso di una laurea Magistrale o un Master, un ottimo livello di inglese e un’esperienza lavorativa acquisita non più lunga di anno.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro e stage in Vodafone possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply