Assunzioni Victoria’s Secret a Verona: nuovo negozio

0

Victorias-SecretIl marchio di intimo Victoria’s Secret apre un nuovo negozio a Verona ed assume personale.

Il brand giunto in Italia di recente grazie alla partnership con il gruppo Percassi, ricerca figure che comporranno lo staff del nuovo punto vendita veronese. Sono aperte infatti le selezioni per Responsabili, Vice responsabili e Commesse.

Ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi alle prossime assunzioni.

L’INSEGNA INTERNAZIONALE

Victoria’s Secret è un marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, famoso in particolare per le creazioni di lingerie. L’azienda commercializza articoli di pigiameria, maglieria, reggiseni, costumi da bagno, calzature, sportswear, make up e altri articoli.

Il brand, fondato a San Francisco nel 1977 da Roy Raymond e sua moglie Gaye, fa parte oggi della L Brands Inc., catena statunitense di abbigliamento proprietaria anche dei marchi Pink, Bath & Body Works, La Senza e Henri Bendel.

OFFERTE DI LAVORO A VERONA

Per la nuova boutique in apertura a Verona, Victoria’s Secret ricerca figure di responsabilità e di vendita. Ecco nel dettaglio le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

STORE MANAGER & ASSISTANT STORE MANAGER

Le risorse selezionate si occuperanno della gestione del personale, tenuta del negozio e del raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita assegnato.

Il ruolo, che prevede assunzione a tempi indeterminato, è rivolto a persone fortemente appassionate del brand e del mondo fashion e beauty in generale, con un’esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo o come vice store manager, nonché grande motivazione.

SALES ASSISTANT

Si ricercano Addette alle vendite da assumere a tempo determinato, si occuperanno di vendita assistita e animazione commerciale. Il ruolo richiede passione per il brand e per il mondo fashion in generale ed esperienza pregressa nella mansione.

COME CANDIDARSI ALLE ASSUNZIONI

Tutti gli interessati a candidarsi alle offerte di lavoro a Verona in Victoria’s Secret possono farlo inviando il proprio curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del Gruppo Percassi,in cui compilare l’apposito form online in risposta agli annunci di lavoro attivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply