Assunzioni Veneto Banca 2016

0

veneto bancaVeneto Banca offre nuove opportunità di lavoro nel settore bancario, con nuove assunzioni in Veneto per laureati da inserire principalmente in ambito IT. Ecco tutte le posizioni aperte nel noto istituto di credito e come candidarsi alle offerte di lavoro.

L’ISTITUTO

Veneto Banca SpA è un istituto di credito italiano con sede a Montebelluna (TV), fondato nel 1877 come Banca Popolare di Montebelluna. La società, divenuta Veneto Banca nel 1997 in seguito all’acquisizione della Banca di Credito Cooperativo del Piave e del Livenza, vanta oggi oltre 500 filiali e sportelli in Italia, ma anche in Romania, Moldavia, Croazia e Albania. L’istituto impiega oltre 5.600 dipendenti.

VENETO BANCA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo bancario offre costantemente nuovo opportunità di lavoro con cui inserire in azienda giovani talenti. L’istituto ricerca spesso durante l’anno sia candidati esperti che giovani senza esperienza da inserire sia in sede a Montebelluna sia presso le filiali del gruppo.

Al momento l’azienda ricerca personale da inserire principalmente in ambito IT presso la direzione centrale di Montebelluna. Ecco quali sono le posizioni aperte in Veneto Banca e i requisiti richiesti per accedere alle selezioni:

IT GOVERNANCE SPECIALIST: per il ruolo si richiedono laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale o equivalente, esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo, buona conoscenza delle principali metodologie di settore (COBIT, ITIL, ISO 38500, ISO27001/27005) e delle normative di riferimento (D. Lgs. 285, Privacy, Raccomandazioni BCE, ecc.).

RESPONSABILE APPLICAZIONI INTERNE: si richiedono laurea in Ingegneria, Informatica o discipline matematico statistiche, buone capacità tecniche di sviluppo su piattaforma Microsoft, esperienza nell’analisi e sviluppo di applicazioni intranet.

ARCHITETTO SOFTWARE APPLICAZIONI TRANSAZIONALI: sono richiesti laurea in Ingegneria, Informatica o discipline matematico statistiche, ottime competenze tecniche di sviluppo su piattaforma J2EE, minimo 8 anni di esperienza in ruoli simili e in attività e progetti di analisi e sviluppo di applicazioni Web o Mobile.

ANALISTA PROGRAMMATORE APPLICAZIONI DI SINTESI: si selezionano laureati in Ingegneria, Informatica o materie scientifiche o economiche, esperienza di almeno 2 anni nell’analisi e sviluppo di modelli dati, capacità di modellazione dei dati relazionali, star schema, snowflake, ottimizzazione delle performance, conoscenza di SQL e strumenti di ETL e Business Intelligence.

ANALISTA SVILUPPATORE JAVA: si richiedono laurea in Ingegneria, Informatica o indirizzo matematico/statistico, capacità di sviluppo su piattaforma J2EE, almeno 5/6 anni di esperienza pregressa nel ruolo.

CANDIDARSI IN VENETO BANCA

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Veneto Banca possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo da cui registrarsi alle offerte tramite l’apposito form online. I curriculum inseriti nel database aziendale potranno comunque essere utilizzati dal gruppo per future selezioni di personale.

Leave A Reply