Assunzioni Valtur Estate 2016

0

valtur estateVi piacerebbe lavorare in un villaggio turistico per l’estate 2016? Il noto tour operator Valtur ha aperto le selezioni in vista delle prossime assunzioni di personale da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’estero. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro offerte e come partecipare alle tappe di selezione che toccheranno numerose città italiane nei prossimi mesi.

ASSUNZIONI VALTUR 2016

Valter attraverso il proprio portale internet offre a tutti la possibilità di candidarsi per le nuove assunzioni 2016. Sono numerose le figure ricercate da Valtur per l’estate 2016, in vista di assunzioni stagionali a tempo determinato relative alle aree Intrattenimento, Food&Beverage, Alberghiero & Guest Relaton e altre.

Ricordiamo che i candidati selezionati verranno invitati a partecipare a Valtur Academy, la scuola di formazione certificata con cui seguire un percorso di formazione teorico/pratico su temi comportamentali e tecnici con un team di formatori. I neo assunti potranno così iniziare la prossima stagione estiva con la sicurezza e gli strumenti giusti.

FIGURE RICERCATE

Ecco quali sono le figure ricercate nelle diverse aree operative in Valtur:

AREA INTRATTENIMENTO: Animatori di contatto, Coreografi, Costumisti, Deejay, Hostess, Musicisti e Cantanti, Scenografi, Tecnici suono e luci, Istruttori di Arco, Istruttori di Canoa, Istruttori di Fitness, Istruttori di Tennis, Istruttori di Trekking, Organizzatori di Tornei, Animatori per le attività ludico-ricreative dedicate a bambini e ragazzi, Baby Sitter, Puericultrici/Infermieri pediatrici.

AREA FOOD&BEVERAGE: Chef, Cuochi Capo Partita, Commis di Cucina, Pizzaioli, Pasticcieri, Macellai, Bartender, Commis di Ba.

AREA ALBERGHIERA & GUEST RELATION: Addetti Reception, Guest Relation

ALTRE AREE DI INSERIMENTO: Fotografi, Estetiste, Massaggiatori/trici, Acconciatori/trici, Addetti/e alle vendite per le boutique.

REQUISITI GENERALI

Le selezioni Valtur per il nuovo personale che lavorerà nei villaggi turistici sono rivolte generalmente a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • Età compresa tra i 18 ed i 35 anni;
  • Disponibilità a lavorare per un periodo di 2/4 mesi;
  • Bella presenza;
  • Ottime capacità relazionali e buona cultura generale;
  • Conoscenza fluente di una o più lingue straniere (tedesco, inglese e russo);
  • Formazione e/o esperienza richiesta dal ruolo per cui ci si candida.

TAPPE DI RECRUITING

  • Milano, 6 Marzo presso CFP Bauer – Aula Magna, Via Soderini 24
  • Bologna, 17 Marzo presso Confraternita della Misericordia, Strada Maggiore 13
  • Catania, 23 Marzo presso CUS Centro Universitario Sportivo – Anfiteatro, Viale Andrea Doria 6
  • Torino, 26 Marzo presso ob Fair IOLAVORO! Lingotto Fiere, Via Nizza 294
  • Bari, 3 Aprile presso Hotel Villa Romanazzi Carducci – sala Giulia Centre, Via Giuseppe Capruzzi 326
  • Napoli, 7 Aprile presso Hotel Mediterraneo – Sala da Verrazzano, Vespucci, Via Ponte di Tappia 25
  • Roma, 10 Aprile presso IHotel Londra & Cargill – Sala Cargill, Piazza Sallustio 18
  • Milano, 15 Aprile presso CFP Bauer – Aula Magna, Via Soderini, 24 – 20146 Milano

L’AZIENDA

Valtur SpA è una delle principali aziende in Italia del settore turistico. L’azienda, che ha sede principale a Milano,  è stata fondata a Roma nel 1964, e vanta ad oggi una rete di 20 villaggi turistici, di cui metà sul territorio nazionale, in Sardegna, Sicilia, Toscana, Calabria, Puglia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Piemonte. All’estero i villaggi del gruppo sono situati in Grecia, Turchia, Marocco, Tunisia, Egitto, Maldive e Mauritius.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle prossime assunzioni in Valtur possono partecipare alle tappe di selezione inviando le candidature tramite la sezione Lavora con noi da cui selezionare l’area di proprio interesse e allegare il curriculum vitae.

Leave A Reply