Assunzioni UPS in Italia

0

upsUPS, la più grande società di spedizioni al mondo, effettua nuove assunzioni anche in Italia.

Sono attive infatti interessanti opportunità di lavoro in diversi settori aziendali, presso alcune sedi a Venezia, Milano e provincia.

Scopriamo qualche informazione in più su questa famosa multinazionale, sulle offerte di lavoro in Italia e come inviare il curriculum all’azienda.

LAVORARE IN UPS

UPS (United Parcel Service), nata nel 1907 e con attuale sede ad Atlanta, è diventata oggi la più grande società di distribuzione pacchi e documenti al mondo, nonchè fornitore leader specializzato nei servizi di trasporto e logistica.

L’azienda mondiale, grazie ad una tecnologia avanzata, all’accesso a risorse globali e a una rete integrata di sistemi fisici, tecnologici e risorse umane, è in grado di fornire ai propri clienti strumenti di trasporto e logistici di eccellente livello che contribuiscono a far crescere le loro aziende.

La flotta aerea di UPS è composta da 238 velivoli, che ne fa l’ottava compagnia aerea mondiale.

Al momento quindi UPS ha in corso nuove selezioni di personale per inserimenti in azienda presso le sedi di Milano, Liscate, Peschiera Borromeo e Venezia. Ecco quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti:

Quality Assurance Specialist –  Milano, Liscate

  • esperienza con ISO 9001 e / o ISO 13485
  • conoscenza delle linee guida GMP / PIL
  • almeno 2 anni di esperienza ipresso produttori / laboratori o distributori di prodotti farmaceutici, alimenti e mangimi
  • Laurea in ambito farmaceutico o scientifico
  • ottima conoscenza sia italiana che inglese
  • forti doti organizzative
  • buona conoscenza di Microsoft Office

Account Executive – Venezia c/o Aeroporto Marco Polo

  • Laurea
  • precedente esperienza di vendita nel settore dei trasporti o delle spedizioni espresse
  • proattività, flessibilità, ottime doti organizzative e spirito d’iniziativa
  • predisposizione alla vendita e alla negoziazione
  • ottime doti relazionali e comunicative
  • abilità nella preparazione di presentazioni mirate ed efficaci
  • forte determinazione e motivazione a lavorare per obiettivi
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • padronanza dei principali strumenti informatici

Payroll Internship, Peschiera Borromeo (Milano)

  • Laurea in discipline finanziarie/economiche
  • buon livello di conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza del pacchetto Office e del sistema Zucchetti
  • ottima predisposizione al lavoro in team
  • serietà, riservatezza, affidabilità

Management Trainee, Milano

  • Laurea in ingegneria, logistica, amministrazione aziendale o simile
  • ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese
  • utilizzo avanzati di Excel e di altri strumenti di Office
  • forte capacità di comunicazione e buone doti relazionali
  • problem solving
  • attenzione al cliente
  • capacità analitiche e capacità di organizzazione elevate
  • mobilità internazionale e flessibilità
  • licenza di guida B e permesso di soggiorno/lavoro valido

Come candidarsi in UPS

Per sfruttare le opportunità di lavoro in UPS in Italia è possibile collegarsi al profilo LinkedIn dell’azienda, in cui vengono pubblicate tutte le offerte di lavoro nel gruppo.

Per candidarsi basta collegarsi all’indirizzo web www.linkedin.com/company/ups, entrare nella sezione Carriera e consultare le posizioni aperte di proprio interesse e candidarsi così direttamente online.

Leave A Reply